redazione

Condividi su:

mercoledì 23 Gennaio 2019 - 16:29

CONSULTA DELLO SPORT. Domani pomeriggio alle 15.30, alle 16.30 in seconda convocazione, tornerà a riunirsi la consulta dello sport del Comune di Marsala. Dopo l’incarico dato all’ex presidente della consulta Andrea Baiata, oggi assessore della giunta Di Girolamo, si dovrà procedere alla nomina del nuovo presidente e del suo vice. Inoltre, si insedierà il nuovo membro della stessa, facente riferimento al Circolo Velico, che subentra proprio al posto di Baiata.

VOLLEY. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, anche se meno indolore perché incassata al tie break, il Marsala Volley domani pomeriggio sarà impegnato in un triangolare al quale prenderà parte il Volley Team Crai Radenza Modica (B1) e la Seap Aragona (B2). Al “Pala Bellina”, alle 17.00, la prima partita tra il Volley Team Crai Radenza Modica e la Seap Aragona. Successivamente, nel secondo e terzo incontro, toccherà alle locali allenarsi con le due rispettive squadre, tra le cui fila ci sono diversi volti familiari che fanno parte della recente storia della pallavolo cittadina. Le atlete di coach Fabio Aiuto avranno la possibilità, grazie a questo allenamento congiunto, di collaudare meglio alcuni meccanismi di gioco in vista dell’imminente (domenica 27 giugno) e importantissimo impegno di regular season contro il Conad Olimpia Teodora Ravenna. Inoltre, sarà anche la giusta occasione per verificare l’inserimento dei due nuovi innesti di gennaio negli assetti di squadra.

FUTSALDomani pomeriggio, torneranno in campo i giovani calciatori dell’under 17 del Marsala Futsal. Dopo la lunga pausa per via delle vacanze natalizie e il brillante successo conquistato in trasferta contro il Città di Trapani (1-12), i ragazzi di mister Anteri saranno impegnati tra le mura amiche della palestra “Nuccio Pace” di c.da Terrenova contro il Trapani Junior Club. Sarà una partita importante per poter  continuare a far bene in questo impegnativo torneo; autori di una notevole prestazione che ha soddisfatto tantissimo il proprio allenatore, la carovana azzurra vuole ripetersi in questo alto avvincente derby . “Il frutto di tanto lavoro fatto in allenamento, inizia finalmente a dare i primi frutti – ha affermato Anteri – spero solo che i ragazzi continuino a seguirmi, per poter raggiungere insieme dei nuovi importanti  risultati”.

Condividi su: