Vita: arrestato un uomo, in casa aveva un chilo e mezzo di marijuana

redazione

Vita: arrestato un uomo, in casa aveva un chilo e mezzo di marijuana

Condividi su:

lunedì 17 Ottobre 2016 - 12:23

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito di un’operazione di controllo, hanno fermato un uomo Antonio Nanfo, trovandolo in possesso di una modica quantità di marijuana. Hanno in seguito predisposto ulteriori controlli negli immobili di sua proprietà nel comune di Vita, rinvenendo ulteriori 1,5 kg di marijuana che, immessa nel mercato illegale, avrebbe fruttato la somma di 4500 euro circa.

L’uomo è stato perciò è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa della convalida da parte del Giudice di Trapani avvenuta questa mattina, con l’ applicazione della pena degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
La campionatura della marijuana sequestrata, verrà inviata presso i laboratori competenti per esperire le analisi di rito al fine di accertare la quantità di principio attivo. Nell’ambito dei servizi volti al contrasto dei furti nelle aree rurali del territorio di Mazara del Vallo, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Mazara, hanno deferito in stato di libertà B.S. del 49 e M.V. del 51 alla competente A.G. di Marsala, sorpresi durante un furto di olive in danno di un uliveto sito in contrada Santa Maria nel comune di Mazara del Vallo.  La refurtiva recuperata dai militari, consistente in circa 50 kg di olive, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.

Condividi su: