Campobello di Mazara, Carabinieri arrestano uno spacciatore

redazione

Campobello di Mazara, Carabinieri arrestano uno spacciatore

Condividi su:

sabato 12 Novembre 2016 - 11:51

L’ attività di controllo del territorio effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo ha permesso di assicurare alla giustizia un altro spacciatore. I militari della Stazione di Campobello di Mazara, sotto il comando del Maresciallo Bonura Vincenzo, hanno svolto nella giornata del 11 novembre scorso un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,  al termine del quale è stata tratto in arresto Massimo Pellicane, 36 enne originario di Castelvetrano. A seguito di una perquisizione domiciliare nel comune di Campobello, nella disponibilità di  Pellicane venivano infatti rinvenuti e sequestrati:

pellicane_massimo_09101980_2923_italia

Massimo Pellicane

  • 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana
  • 425 semi di sostanza stupefacente del tipo marijuana;
  • Un bilancino digitale di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza che verrà celebrata con rito direttissimo presso il competente Tribunale di Marsala nella giornata odierna. Durante il servizio coordinato si è, infine, proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando più di 70 persone a bordo di 50 veicoli elevando diverse contravvenzioni al Codice della Strada. Continua la lotta, intrapresa dalla Compagnia Carabinieri di Mazara, al preoccupante e sempre più dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti  che si conferma uno dei problemi maggiori che la nostra società si trova ad affrontare.

Il rito direttissimo è terminato con la convalida dell’arresto e con la pena della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

  

Condividi su: