Scoprite con “Mail Boxes etc.” come spedire i vostri regali di Natale

redazione

Scoprite con “Mail Boxes etc.” come spedire i vostri regali di Natale

Condividi su:

venerdì 09 Dicembre 2016 - 10:05

[Publiredazionale] Mail Boxes etc., presente a Marsala in Via Mazzini è il grande network di distribuzione di servizi e prodotti, che offre alla clientela soluzioni personalizzate e di facile accesso, contraddistinte da un livello di servizio senza pari al mondo. L’attenzione anche al dettaglio e la cura dei particolari, così come la ricerca continua di soluzioni personalizzate costituiscono una prerogativa di Mail Boxes Etc. per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i propri clienti. I tempi cambiano e, con loro, la società, gli stili di vita, il modo di fare business. Mail Boxes Etc. fa evolvere continuamente i propri servizi e i propri prodotti per soddisfare sempre nuove esigenze, rimanendo fedele alla propria identità e coerente con i propri principi. Professionalità, competenza, esperienza e qualità del servizio fanno di Mail Boxes Etc. un’organizzazione affidabile e un partner ideale su cui contare.Attraverso la Rete di imprenditori in Franchising, MBE  grazie alla capillarità dei Centri Servizi presenti sul territorio e aperti al pubblico, offre tutti i suoi servizi anche al cliente privato: spedizioni e imballaggi, grafica e stampa, servizi postalie prodotti per ufficio.  Scegliere i servizi Mail Boxes Etc. vuol dire preferire l’affidabilità e la qualità che fanno la differenza. Grazie a MBE, infatti, puoi contare su un unico interlocutore capace di generare efficienza nel tuo lavoro quotidiano. I negozi MBE sono Centri Multi-Servizi ai quali puoi affidare la gestione operativa di alcune attività aziendali:

  • Servizio spedizione in Italia e nel mondo
  • Imballaggio professionale
  • Computer grafica
  • Servizio di stampa digitale e offset
  • Realizzazione siti internet
  • Servizi postali e domiciliazione della corrispondenza
  • Ricariche telefoniche, pagamento bollettini, trasferimento di denaro, servizio @mailing, postazione internet, ecc.
  • Visti USA
  • , etc., etc.

Inoltre, i Centri Servizi MBE sono in grado di soddisfare le tue piccole e grandi di ogni giorno. Devi fare una semplice fotocopia? Devi stampare le foto delle vacanze? Devi spedire una raccomandata? Vuoi spedire un pacco ad un amico o a un parente lontano? Devi stampare e rilegare la tua tesi di laurea? Cerchi cancelleria per la scuola e cartucce per le stampanti di casa?Se hai dei dubbi, desideri assistenza o dei consigli, i Centri Servizi MBE sono sempre a tua disposizione con un sorriso.

A Marsala il punto vendita Mail Boxes Etc. è in via Mazzini 89. Lo staff di MBE Marsala si occupa del ritiro e confezionamento dei vostri regali e delle spedizioni in genere e li spedisce attraverso i migliori corrieri espressi in tutto il mondo.

MBE di Marsala inoltre sono esclusivisti a Marsala nella spedizione di vino a privati per gli Stati Uniti.

Per info: Tel. 0923. 714494 – Mail: mbe118@mbe.it

Condividi su: