Trapani, al via “Natale a’ Chiazza”: il programma

redazione

Trapani, al via “Natale a’ Chiazza”: il programma

Condividi su:

giovedì 15 Dicembre 2016 - 16:51

Prenderà il via domani la lodevole iniziativa promossa dall’associazione politico culturale “Agorà”. Tanti giovani, in collaborazione con diversi sponsor e privati del territorio, hanno regalato alla città una vera atmosfera natalizia allestendo a festa la storica Piazza Mercato del Pesce a Trapani. Dal 16 al 23 dicembre si terranno mercatini di artigianato, degustazioni e spettacoli, a fare da contorno, luminarie, un grande albero di Natale e tantissimi eventi musicali in programma sia nel pomeriggio che durante le ore serali.

Uno degli stand in piazza sarà occupato proprio Pallacanestro Trapani che ha aderito sin da subito all’iniziativa. L’obiettivo della manifestazione è quello di riuscire a raccogliere soldi da destinare agli asili nido della città.natale a chiazza

PROGRAMMA

16 DICEMBRE: Accensione del grande albero di Natale e concerto degli “Opera 80”;

17 DICEMBRE: Concerto del coro “Trapani Mia” ed esibizione tamburistica dell’associazione “Vento di Tramontana”. Alla fine concerto “City of Lights”;

18 DICEMBRE: Concerto della banda “Pietro Mascagni” ed evento speciale Barber shop;

19 DICEMBRE: Concerto “Roberta Prestigiacomo” Trio Jazz;

20 DICEMBRE: Esibizione “Spazio danza” ed evento Trapani Calcio;

21 DICEMBRE: Concerto “Improvvisescion bend”;

22 DICEMBRE: Giornata del dolce, evento pallacanestro Trapani e concerto delle sorelle Prestigiacomo;

23 DICEMBRE: Zampognari, letture di brani natalizi a cura dell’associazione “La Calviniana”. A seguire estrazione polizze e concerto dei “bardi”.

I mercatini saranno aperti ogni giorno dalle 16.30 alle 24:00, mentre tutti gli eventi avranno inizio a partire dalle ore 22,00, esclusi i giorni di sabato, domenica e martedì, nei quali avranno inizio dalle ore 18,30.

Per informazioni: www.facebook.com/agoratrapani/

Condividi su: