Castelvetrano: i Carabinieri trovano un’arma e droga in un’abitazione

redazione

Castelvetrano: i Carabinieri trovano un’arma e droga in un’abitazione

Condividi su:

domenica 12 Febbraio 2017 - 11:04

Fondamentale il supporto dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria”

I giorni 7 e 8 febbraio, i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano con l’importante supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” – da alcuni mesi impiegati nel territorio della provincia di Trapani a supporto dell’Arma territoriale – hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti già noti a vario titolo per precedenti penali e pregiudizi di polizia.
Nello specifico, presso l’abitazione di Elio Asti, 39enne castelvetranese, hanno rinvenuto: una pistola Beretta con matricola abrasa; 55 grammi di “marijuana”; 2 bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento e al taglio degli stupefacenti.
La pistola, avvolta in una busta di cellophane, si trovava ben occultata nel materasso della stanza da letto, mentre una parte della sostanza stupefacente era nascosta in un mobile componibile della cucina, un’altra parte in uno stanzino adibito a ripostiglio. L’arma illecitamente detenuta sarà sottoposta ad accertamenti tecnici, finalizzati ad appurare l’epoca di detenzione e se sia stato utilizzato per commettere altri reati.  L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala.

Condividi su: