Trapani: presentato il movimento “Think Tank”

redazione

Trapani: presentato il movimento “Think Tank”

Condividi su:

lunedì 27 Febbraio 2017 - 13:28

Si è svolta sabato mattina al “Centro Nuara” la presentazione di Think Tank, movimento che si pone come obiettivo di partire dalle idee ed unire tutti coloro che sono interessati a ragionare dello sviluppo delle città, indipendentemente dagli schieramenti. Si tratta di un “pensatoio” che riunisce diversi giovani vicini al Pd trapanese, fra cui il consigliere comunale Nino Grignano e Valentina Villabuona della segreteria Pd di Erice. Durante la presentazione, sono stati individuati alcuni temi da sviluppare nell’immediato tra i quali l’università, anche grazie alla partecipazione dell’associazione “V Ateneo” e la rettifica dei confini.
Nei prossimi giorni, annunciano i responsabili del movimento, partiranno alcuni forum specifici che coinvolgeranno anche i trapanesi che per necessità hanno dovuto lasciare le nostre città e ai quali durante la presentazione è stata riservata una sedia vuota, a rimarcare questo fenomeno che colpisce in particolare le città del sud.
Durante l’incontro è intervenuto anche il candidato sindaco Pietro Savona, il Presidente di Cives Piero Spina che ha manifestato la sua disponibilità, gli studenti ed altri rappresentanti di associazioni.

Condividi su: