Lavoratori in nero e cibo in cattivo stato di conservazione, sanzioni e sequestri dei Carabinieri in un pub di Alcamo

redazione

Lavoratori in nero e cibo in cattivo stato di conservazione, sanzioni e sequestri dei Carabinieri in un pub di Alcamo

Condividi su:

martedì 07 Marzo 2017 - 10:02

Un noto disco pub di Alcamo, lo scorso weekend, è stato oggetto di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo coadiuvati dai colleghi del N.A.S. di Palermo e dell’Ispettorato del Lavoro di Trapani. Nel locale, dedito all’intrattenimento e alla ristorazione, i militari, hanno sorpreso due lavoratori “in nero” elevando sanzioni per 8000 euro al gestore dell’attività commerciale.
Durante lo stesso controllo, i Carabinieri del NAS hanno sequestrato 23 Kg di alimenti in cattivo stato di conservazione ed elevato sanzioni amministrative per 2000 euro.

Nelle stesse ore i colleghi in uniforme, del Radiomobile e delle Stazioni di Alcamo, Balata di Baida e di Castellammare del Golfo, hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali di Alcamo e Castellammare del Golfo denunciando all’Autorità Giudiziaria numerosi conducenti per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti.  Nel dettaglio sono stati sorpresi alla guida sotto l’effetto di stupefacenti: F.M. 25enne alcamese, S.B. 32enne di Castellammare del Golfo, N.R. 39enne di Castellammare del Golfo, F.I. 37enne alcamese. Analoga sorte è toccata a due giovani sorpresi alla guida sotto l’effetto dell’alcool. Si tratta di F.I. alcamese 37enne e G.S. alcamese 26enne.  Tutti dovranno fare a meno della patente di guida come da normativa vigente.  Il controllo straordinario del territorio si è concluso con la denuncia in stato di libertà per ricettazione di M.M. ucraino 21enne, trovato in possesso di uno smartphone di ultima generazione risultato rubato, di G.M. alcamese 40enne per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e con la segnalazione al Prefetto di 6 soggetti trovati in possesso di modica quantità di stupefacente per uso personale.
Il controllo straordinario del territorio proseguirà anche nei prossimi fine settimana come disposto dal Comando Provinciale di Trapani.

Condividi su: