Velista dell’anno, come votare il marsalese Giuseppe Fornich della barca Sagola-Biotrading

redazione

Velista dell’anno, come votare il marsalese Giuseppe Fornich della barca Sagola-Biotrading

Condividi su:

martedì 07 Marzo 2017 - 16:07

Secondo turno di votazione on line al prestigiosissimo ed ambito premio “Velista dell’anno 2017” al quale partecipa per la prima volta uno skipper ed una barca marsalese, Giuseppe Fornich su Sagola-Biotrading. La selezione per arrivare a questo premio è stata durissima, frutto di una stagione e di vittorie in tutto il Mediterraneo, grazie all’ottimo affiatamento tra il comandante Giuseppe Fornich, il suo equipaggio e la barca da regata Sagola-Biotrading sapientemente messa a punto. Il secondo turno di voti porterà ad una scrematura da 50 a 25 velisti provenienti da tutte le parti d’Italia. Abbiamo bisogno del tuo voto e della massima condivisione possibile.

Per votare clicca sul link: http://www.giornaledellavela.com/news/vota-subito-velista-dellanno-2-turno/ e poi su “GIUSEPPE FORNICH/ SAGOLA BIOTRADING (GS 37)”.

Il sistema chiederà per la validazione del voto il tuo indirizzo e-mail. Clicca poi su “invia”. È un’occasione unica per premiare il progetto che sta portando il nome di Marsala in giro per tutto il Mediterraneo. Grazie a nome dello sport.

Condividi su: