Un novembre di eccellenze con il Premio 91025 al Teatro Impero di Marsala

redazione

Un novembre di eccellenze con il Premio 91025 al Teatro Impero di Marsala

Condividi su:

martedì 16 Ottobre 2018 - 16:58

L’associazione Ciuri ripropone per il quarto anno consecutivo il Premio 91025, una serata dedicata alle eccellenze del territorio lilybetano. Le edizioni precedenti si sono svolte in diverse location. Quest’anno la serata si terrà al Teatro Impero di Marsala il 4 novembre dalle ore 17, dando così la giusta valenza a quello che ormai è diventato il premio della città. A condurre la serata saranno Ninny Bornice e la giornalista Jana Cardinale, con la partecipazione straordinaria dell’attore Alessio Piazza. Il Presidente dell’associazione Ciuri Filippo Peralta, ideatore e patron dell’evento, è molto soddisfatto del lavoro svolto nelle edizioni precedenti e promette una serata da non perdere.

“Per questa quarta edizione ho cercato di costruire uno show degno della location in cui ci ritroveremo. Un grande lavoro di squadra grazie alla collaborazione dei tre presentatori, un trio d’eccezione a cui quest’anno ho affidato la conduzione dell’evento e alla Tatzebao Srl, gruppo editoriale di Marsala C’è ed Itacanotizie che mi ha affiancato come Main Partner – ha affermato Peralta -. Sono molto soddisfatto delle attenzioni che diverse aziende del territorio e non (alcune di queste ormai partner consolidati) mostrano ogni anno, in qualità di sponsor, sostenendo questa iniziativa che ha l’obiettivo di ringraziare coloro che hanno dato lustro al nostro territorio ognuno nel proprio ambito. Da quest’anno si avvia una sinergica collaborazione con l’Amministrazione comunale che in questi anni ha seguito con attenzione le prime tre edizioni e che quest’anno ha accolto favorevolmente la mia iniziativa, concedendo il patrocinio. Un altro importante riconoscimento al Premio 91025 quest’anno viene anche dall’Assemblea Regionale Siciliana che patrocinerà e sosterrà l’iniziativa”.

Quest’anno ci sarà anche una “Sezione Speciale” del Premio 91025 che verrà conferita al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, un’idea di Peralta sposata subito dal sindaco Alberto Di Girolamo ed accolta favorevolmente da parte del Capo Nazionale dei Vigili del Fuoco Gioacchino Giomi. Negli anni precedenti a vincere il Premio sono state personalità come: lo showman Fiorello, i cantanti Daniele Silvestri e Lidia Schillaci, il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, il funzionario dei vigili del fuoco Piero Silvano, il comico Alessandro Gandolfo, la scienziata Anna Grassellino, l’attore e regista Giorgio Magnato, la velista Laura Linares, ecc. L’ingresso è libero.

Condividi su: