Alla “Luigi Sturzo” manca l’acqua e c’è freddo, ma è solo un guasto

In Cronaca, Marsala

C’è stato un problema di mancanza d’acqua e riscaldamenti ieri, all’Istituto Comprensivo “Luigi Sturzo” di Marsala. Qualche genitore ha lamentato la situazione che hanno trovato lasciando i figli a scuola, ma non dobbiamo creare allarmismi. Come ci ha riferito la Preside Alda Maria Restivo, i tecnici del Comune di Marsala si sono recati subito nel plesso centrale di via Trapani, per verificare il guasto, perchè di un guasto si è trattato.

“Stanno verificando quanto accaduto ed è già in corso la riparazione”, ha fatto sapere la dirigente scolastica che nelle prossime ore, per la sicurezza sopratutto degli studenti, si riserva di indire lezione o meno. Più che altro perchè non c’è acqua nei bagni e perchè nelle aule c’è freddo. Ma, va detto, è solo una cosa accaduta ieri – quindi al di là di quanto accaduto settimane fa con le altre scuole – e temporanea. Già da lunedì tutto dovrebbe rientrare.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...