“Aires De Tango” con Alejandra Bertolino Garcia al Baglio Florio delle Cave di Cusa

In Campobello, Danza, Eventi
Gran finale per la rassegna “A ventu… Abbentu” diretta da Giacomo Bonagiuso, sabato 12 agosto, alle 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa, dove andrà in scena lo straordinario concerto “Aires De Tango” che vede protagonista Alejandra Bertolino Garcia e i suoi musicisti e tangheri.
Uno spettacolo appassionato sulle note del Tango, un viaggio nella storia e nell’universo di questa seducente e leggera danza, che coinvolgerà il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti. Energia, magia e ritmo travolgente si fondono in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino, attraverso Borges e Piazzolla. Il concerto è un viaggio a ritroso, per restituire al tango la sua forte radice di musica popolare.
La serata è promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione grazie alla collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa nell’ambito del palinsesto “Estate 2018” con la direzione artistica di Gianvito Greco.
I ticket per gli adulti costano 10 euro (intero) e 8 euro con prevendita. Il costo per i bambini al di sopra dei 7 anni è invece di 5 euro.
Per info e prevendite contattare la Pro Loco “Costa di Cusa” al numero 348 8922320.

You may also read!

Chiusura al traffico serale per il centro di Castellammare: tre bus navetta gratuiti in funzione per i festeggiamenti in onore della Patrona

L’amministrazione di Castellammare del Golfo informa che da stasera sarà nuovamente chiuso al traffico serale, esclusi i residenti e

Read More...
Assessorato funzione pubblica e autonomie locali

Indennità di giunta, la Regione ha archiviato l’esposto dell’ex segretario comunale Ricupati. Il sindaco Surdi: “Finalmente chiarezza”

Si è concluso il procedimento amministrativo espletato dal dipartimento delle Autonomie Locali della Sicilia sulle presunte irregolarità nel calcolo

Read More...
Polifonia Trapanese

Il 21 agosto a Trapani la presentazione del libro “Polifonia Trapanese”

Nel cortile del Palazzo Berando Ferro – in corso Vittorio Emanuele 75 a Trapani – martedì 21 Agosto alle

Read More...

Mobile Sliding Menu