Al Teatro “Don Bosco” lo spettacolo di Roberto Ciufoli

In Eventi, Teatro, Trapani
Roberto Ciufoli

Il volto noto della “Premiata Ditta” Roberto Ciufoli apre il 22 Ottobre, con il suo spettacolo “TIPI”, la rassegna ” Divertiti a Teatro” organizzata al Teatro Don Bosco di Trapani dall’agenzia di Spettacolo Oddo Management sotto la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo.

“Tipi” è un irresistibile, originale spettacolo in cui Roberto Ciufoli propone diverse tipologie umane muovendosi attraverso monologhi, poesie, sketch.. “Nello show– anticipa infatti l’attore che dello spettacolo è anche autore –saranno interpretate svariate tipologie di persone: il timido, lo sportivo, l’innamorato, e così via. Ogni ‘figura’ è caratterizzata da un insieme di elementi ben precisi, dal modo di parlare a quello di muoversi, addirittura a quello di scegliere le parole. Sarà il mix di questi fattori a determinare la vena ironica e la comicità che permeano l’intero spettacolo, una parentesi in cui gli spettatori possono identificarsi, riconoscersi e, in fondo, perché no, ridere dei propri difetti“. Lo spettacolo, domenica 22 ottobre, andrà in scena al Teatro Don Bosco di Trapani, alle ore 18.45 e in replica alle ore 21.30. Per info ed acquisto biglietti telefonare al 342/0330263 (Katia Oddo) .

You may also read!

Petrosino, al plesso “Fanciulli” rubate le attrezzature: “Sconfitta sociale”

“La scuola dovrebbe essere percepita come luogo di sicurezza, di tutela, di sviluppo di valori, di legalità, di fiducia

Read More...
Ambulanza

Incidente in via Bue Morto, grave una ragazza alla guida dello scooter

In via Bue Morto, nel tardo pomeriggio di oggi, uno scooter guidato da una minorenne di 14 anni, si

Read More...
Polizia

Polizia: il report consuntino di tutte le attività in Provincia di Trapani

Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 11 al 17 novembre 2018 Personale

Read More...

Mobile Sliding Menu