Alessio Alessandra, il “cantropologo” in concerto ad Alcamo

In Alcamo, Eventi, Musica
Alessio Alessandra

Alessio Alessandra, classe 1979, definito il “cantropologo”, perché analizza e racconta nei suoi testi l’uomo nella vita quotidiana, è un cantautore siciliano con parecchi anni di gavetta alle spalle – ha partecipato e vinto il concorso nazionale “Musica Controcorrente”, finalista del “Premio Bindi” con la canzone “La giustizia dei re” e finalista del concorso “Botteghe d’autore” – presenta la sua prima fatica discografica: “Animale Sociale”, in uscita il 23 marzo per Rinoscky Records che in anteprima presenterà al Teatro Cielo di Alcamo sabato 10 marzo alle ore 21:30.

Il concerto sarà in stile teatro-canzone e ci si aspetta la partecipazione di ospiti eccellenti. L’album sarà composto da 13 brani, tra cui “La marcia della mela marcia”, “Signor Caronte”, “Il mio amico pazzo” e “Tino Vitalino”, che porterà in scena durante il concerto insieme a Giuseppe Rizzo alle chitarre, Vincenzo Alonzo alle tastiere, Daniele Tesauro alla fisarmonica, Rino Marchese al basso e Maurizio Gula alla batteria.

You may also read!

Cade dalle scale di un immobile fatiscente, morto un 39enne ad Alcamo

Un uomo di nazionalità tunisina è deceduto oggi ad Alcamo, dopo essere precipitato da una rampa di scale priva

Read More...
118

Incidente a Castellammare, perde la vita un motociclista

Un giovane di Partinico ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente avvenuto sulla statale 187 

Read More...

Istituito alla Regione il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole

Istituito presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana, il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole,

Read More...

Mobile Sliding Menu