L’hair stylist marsalese Alessio Pellegrino tra i vincitori dell’United Pro Future

redazione

L’hair stylist marsalese Alessio Pellegrino tra i vincitori dell’United Pro Future

Condividi su:

mercoledì 19 Aprile 2017 - 17:16

L’hair stylist marsalese Alessio Pellegrino, è uno die vincitori dell’United Pro Future (Young Generation Hair Awards 2017). Si tratta del primo contest italiano promosso da L’Oréal Professionnel, dedicato agli hairstylist dai 18 ai 30 anni, innovativi, appassionati, originali, desiderosi di far conoscere il loro talento e riscrivere le regole dell’arte dell’hairstyling.

L’edizione 2016 ha visto 300 giovani talenti, selezionati da un parterre di Hairstar internazionali, sfidarsi in un appassionante live contest. Dal 19 al 21 marzo, al Cosmoprof di Bologna l’atmosfera era quella di un vero backstage dove i giovani hairstylist in gara, supportati dal team Ambasciatori L’Oréal Professionnel, hanno potuto dare forma al loro Hair look e immortalare le loro creazioni con un vero servizio fotografico.

Per Alessio e per gli altri 24 talenti selezioni, inizierà una seconda avventura: il Campus United Pro Future: un percorso di alta formazione con i Giudici Hairstar del contest. Inoltre il giovane si è guadagnato la copertina della rivista Estetica Italia. Il suo motto è “Vivere la vita piena di colori e fantasia”.

Condividi su: