Ambulatorio Veterinario “Fiorino e Sciacca”, grande partecipazione all’inaugurazione della nuova sede

In Pubbliredazionali
Ambulatorio Veterinario

Il primo, storico Ambulatorio Veterinario per cani e gatti della nostra città “Fiorino e Sciacca”, nato nel 1998, dopo quasi vent’anni, riapre in una nuova sede con moderne e innovative attrezzature ma con gli stessi dottori che da sempre curano con passione e impegno i nostri adorati amici a quattro zampe. Circa in trecento hanno partecipato all’inaugurazione della nuova e attrezzata sede che si è tenuta domenica 17 settembre.

La nuova struttura, sita in Via degli Atleti 61 (a pochi passi dalla sede precedente), vuole mettersi al servizio della nostra Città con tutta l’esperienza e la preparazione che ha sempre contraddistinto l’equipe formata dai titolari dottor Salvatore Fiorino e dalla dottoressa Maria Cristina Sciacca nonchè dai collaboratori, la dottoressa Cristina Cudia e dall’assistente Rosa Errera.

“Il nostro amore per gli animali e per il nostro lavoro – ci raccontano i medici veterinari – ci hanno sostenuto durante questi anni e ci hanno spronato a migliorare per offrire una ampia gamma di servizi che vanno dalla chirurgia generale alla diagnostica per immagini, dalle analisi ai ricoveri diurni, fino all’omeopatia e medicine non convenzionali”.

L’Ambulatorio Veterinario “Fiorino e Sciacca” ha anche una convenzione con l’associazione “Randagi del Sud”, che si occupa di protezione animale e programmi di sterilizzazione e che continua ad essere in prima linea nella lotta al randagismo e all’abbandono degli animali, che nel nostro territorio è una vera piaga. Un ambulatorio moderno e funzionale che grazie al supporto di professionisti preparati e di attrezzature adeguate riapre alla città con grandi obiettivi e con la rinnovata voglia di continuare a dare tanto per il benessere dei nostri animali. Per maggiori info è possibile visitare il sito:

www.ambulatorioveterinariofiorinoesciacca.it

tel. 0923/764587

Qui la Gallery con le foto dell’inaugurazione della nuova sede Ambulatorio Veterinario “Fiorino-Sciacca”

You may also read!

Strage Via D'Amelio

Scrive Marianna Laudicina su via D’Amelio, la memoria e la consapevolezza

Vi siete emozionati oggi? Vi siete battuti il petto ascoltando i loro nomi? Avete fatto le vostre belle kermesse?

Read More...
Asp Trapani

Asp, al via la riorganizzazione e le prenotazioni negli Sportelli CUP della Provincia

Un nuovo applicativo informatico è stato installato negli sportelli CUP (Centro unico prenotazioni) dell’intera Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, che

Read More...
Kebrillerà

Torna Kebrillerà alle Cantine Fina: vino al tramonto e la musica di Lello Analfino & Tinturia

Torna anche quest’anno la rassegna di musica e vino al tramonto “Kebrillerà” alle Cantine Fina. Si tratta di un

Read More...

Mobile Sliding Menu