Ambulatorio Veterinario “Fiorino e Sciacca”, grande partecipazione all’inaugurazione della nuova sede

In Pubbliredazionali
Ambulatorio Veterinario

Il primo, storico Ambulatorio Veterinario per cani e gatti della nostra città “Fiorino e Sciacca”, nato nel 1998, dopo quasi vent’anni, riapre in una nuova sede con moderne e innovative attrezzature ma con gli stessi dottori che da sempre curano con passione e impegno i nostri adorati amici a quattro zampe. Circa in trecento hanno partecipato all’inaugurazione della nuova e attrezzata sede che si è tenuta domenica 17 settembre.

La nuova struttura, sita in Via degli Atleti 61 (a pochi passi dalla sede precedente), vuole mettersi al servizio della nostra Città con tutta l’esperienza e la preparazione che ha sempre contraddistinto l’equipe formata dai titolari dottor Salvatore Fiorino e dalla dottoressa Maria Cristina Sciacca nonchè dai collaboratori, la dottoressa Cristina Cudia e dall’assistente Rosa Errera.

“Il nostro amore per gli animali e per il nostro lavoro – ci raccontano i medici veterinari – ci hanno sostenuto durante questi anni e ci hanno spronato a migliorare per offrire una ampia gamma di servizi che vanno dalla chirurgia generale alla diagnostica per immagini, dalle analisi ai ricoveri diurni, fino all’omeopatia e medicine non convenzionali”.

L’Ambulatorio Veterinario “Fiorino e Sciacca” ha anche una convenzione con l’associazione “Randagi del Sud”, che si occupa di protezione animale e programmi di sterilizzazione e che continua ad essere in prima linea nella lotta al randagismo e all’abbandono degli animali, che nel nostro territorio è una vera piaga. Un ambulatorio moderno e funzionale che grazie al supporto di professionisti preparati e di attrezzature adeguate riapre alla città con grandi obiettivi e con la rinnovata voglia di continuare a dare tanto per il benessere dei nostri animali. Per maggiori info è possibile visitare il sito:

www.ambulatorioveterinariofiorinoesciacca.it

tel. 0923/764587

Qui la Gallery con le foto dell’inaugurazione della nuova sede Ambulatorio Veterinario “Fiorino-Sciacca”

You may also read!

progetto porto Marettimo

Messa in sicurezza del Porto di Marettimo, approvato il progetto preliminare

Ancora un passo avanti per la messa in sicurezza del Porto di Marettimo. La Commissione regionale Lavori Pubblici ha

Read More...

I Picciotti di Strasatti e “La Magia del Natale”: acceso l’albero in piazza Fiera

Per il quinto anno consecutivo “I Picciotti di Strasatti” hanno riportato in piazza Fiera “La Magia del Natale”. Nonostante

Read More...
foto albero Alcamo

Al via gli eventi natalizi ad Alcamo. Mercatini, musica e cultura tra le vie del centro storico

Hanno preso il via anche ad Alcamo gli eventi delle festività natalizie che hanno già cominciato a colorare le

Read More...

Mobile Sliding Menu