L’Estate salemitana regala il concerto di Annalisa

In Eventi, Musica, Salemi

Da Sanremo a Salemi, Annalisa e il suo “Bye Bye Live 2018” faranno tappa in piazza Alicia sabato 28 luglio, alle 21.30. Il concerto è inserito nel cartellone degli eventi ‘Salemi d’Estate’, messo a punto dall’assessorato al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Salemi per il periodo che va dall’1 luglio al 15 settembre.

Trentadue anni, originaria di Savona, Annalisa diventa nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla decima edizione del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi. In quell’occasione si aggiudica il premio della critica, piazzandosi al secondo posto nella categoria Cantanti. Il suo talento non passa inosservato e in pochi anni Annalisa sbarca più volte al Festival di Sanremo: l’ultima, nel 2018, con il brano ‘Il mondo prima di te’ che si classifica al terzo posto e diventa un vero e proprio tormentone. Con Benji & Fede, Annalisa domina le classifiche dell’estate 2017 con la hit ‘Tutto per una ragione’. Il suo ultimo singolo ‘Bye Bye’ dà il nome al tour con cui sta girando l’Italia.

“Diamo il benvenuto a Salemi a una grande artista del calibro di Annalisa che impreziosisce ulteriormente il già ricco programma estivo – affermano il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, e l’assessore al Turismo Vito Scalisi -. Dopo il successo del concerto di Bianca Atzei nell’estate 2017, abbiamo voluto puntare nuovamente su un appuntamento di grande richiamo per la musica contemporanea”.

Il biglietto d’ingresso per il concerto di Annalisa ha un costo ridotto di otto euro, cifra nettamente inferiore rispetto al normale prezzo di mercato, grazie all’intervento economico del Comune di Salemi. I ticket sono acquistabili nei circuiti di vendita online ticketone.it e tickettando.it, presso l’Ufficio Turistico del Comune di Salemi e presso la sede della Pro Loco, in piazza Libertà, oltre che nei quattro punti vendita della provincia di Trapani: Egatour Viaggi, via Ammiraglio Staiti 13, Trapani; I Viaggi dello Stagnone, via dei Mille 45, Marsala; Cicerone Tour, viale Europa 61, Alcamo; Cafè Argenteria, via Argenteria, Erice.

You may also read!

“Il sorriso del pinguino”, una pagina Facebook “solidale” in memoria di Francesca Agate

La scomparsa prematura e repentina di Francesca Agate – giovane ingegnere attivista nel territorio petrosileno – ha scosso e

Read More...

Il quadro di Maria SS del Rosario sbarca dallo Stagnone, folla di fedeli

Grande partecipazione sul Lungomare dello Stagnone, dove tantissimi fedeli si sono radunati per accogliere lo sbarco del quadro di

Read More...

Un anno dopo: omaggio all’artista marsalese Vito Linares

Già è passato un anno da quando il noto artista marsalese, Vito Linares, ci ha lasciato. Mi piace ricordarlo

Read More...

Mobile Sliding Menu