Mercoledì convegno a Marsala su “Infrastrutture nel territorio dell’Area Vasta”

In Amministrazione, Marsala
tavolo tecnico Area Vasta Orlando Di Girolamo

Mercoledì convegno a Marsala su “Infrastrutture nel territorio dell’Area Vasta”. All’interno di questa progettualità è stato successivamente approvato con Delibera della Giunta Regionale n° 247 del 27/06/2017 “l’aggiornamento del Piano Regionale dei Trasporti e della Mobilità – Piano Integrato delle Infrastrutture e della Mobilità – Condizionalità ex ante del  P.O. FESR Sicilia 2014-2020”.

Al fine di verificare lo stato di attuazione di questo importante strumento e di dare un nuovo impulso alle attività previste, ad oltre un anno e mezzo dalla approvazione, è stato organizzato il convegno su ” Infrastrutture nel territorio dell’Area Vasta a 18 mesi dall’ approvazione del Piano Regionale dei Trasporti“, che si terrà a Marsala nella Sala Conferenze del complesso San Pietro il prossimo Mercoledì 27 Marzo alle ore 9:00.
“Sarà un incontro in cui, assieme ai Sindaci dei Comuni più importanti della Sicilia Occidentale e con la presenza dei responsabili regionali dei diversi sistemi di trasporto, potremo fare un concreto bilancio sull’attuazione del nuovo piano dei trasporti, strumento ormai indispensabile per lo sviluppo socio-economico di questo vasto territorio siciliano – precisa il sindaco Alberto Di Girolamo. Un momento importante in cui si tratterà di trasporto gommato, sulle rotaie, navale e areo.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...