Arrestato un giovane di Paceco: nella sua casa oltre 4 chili di droga e 23 piante di marijuana

In Cronaca, Paceco

Un 33enne, Vito Di Giorgio, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I carabinieri della Stazione di Paceco, diretti nell’occasione dal Comandante Luogotenente Michele Manzo,  hanno arrestato il giovane con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari, che già da diverso tempo monitoravano tramite una mirata attività d’indagine  i movimenti sospetti che si verificavano nei pressi dell’abitazione di Paceco dell’arrestato, nelle prime ore di questa mattina, con l’ausilio delle unità cinofile dell’Arma, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del Di Giorgio per procedere a perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento, ben occultati in diverse posizioni, sono stati trovati dai carabinieri: 1.3 kg. di hashish suddivisa in più dosi, 3 kg di marijuana contenuta all’interno di 4 buste in plastica ed infine, in alcuni vasi, 23 piante di marijuana di altezza tra i 20 e i 60 cm.

Vito Di Giorgio
Vito Di Giorgio

Condotto in caserma,  al termine delle formalità di rito Vito Di Giorgio è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione su ordine dell’autorità giudiziaria mandante, in attesa dell’udienza di convalida del gip.

You may also read!

“Il sorriso del pinguino”, una pagina Facebook “solidale” in memoria di Francesca Agate

La scomparsa prematura e repentina di Francesca Agate – giovane ingegnere attivista nel territorio petrosileno – ha scosso e

Read More...

Il quadro di Maria SS del Rosario sbarca dallo Stagnone, folla di fedeli

Grande partecipazione sul Lungomare dello Stagnone, dove tantissimi fedeli si sono radunati per accogliere lo sbarco del quadro di

Read More...

Un anno dopo: omaggio all’artista marsalese Vito Linares

Già è passato un anno da quando il noto artista marsalese, Vito Linares, ci ha lasciato. Mi piace ricordarlo

Read More...

Mobile Sliding Menu