“Arte e Gusto” all’Area 14: giovedì 11 settembre il secondo appuntamento

Audrey Vitale

“Arte e Gusto” all’Area 14: giovedì 11 settembre il secondo appuntamento

Condividi su:

lunedì 08 Settembre 2014 - 14:29

Entra nel vivo la rassegna “Arte e Gusto” di Area 14 con un nuovo appuntamento culturale che si terrà giovedì, alle 20.30, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.

Protagonisti del secondo incontro, che sarà allestito nella “Galleria del gusto” di Area 14, sono il gruppo musicale castelvetranese “Selinon Band” e il pastificio “Poiatti” di Mazara del Vallo.
Nel corso della serata sarà possibile seguire il concerto live della Selinon Band durante una cena servita ai tavoli che prevede un ricco menù a base di diverse specialità di pasta Poiatti – il pastificio di Mazara del Vallo fondato nel 1946 – preparate dagli chef di Area 14 secondo le ricette proposte dal pastificio mazarese.

Molto apprezzato a livello locale, il gruppo musicale castelvetranese Selinon Band, di cui fanno parte Salvatore Di Stefano, Vito Ferrantello, Nicola Santangelo, Salvatore Orlando e Francesca Giaramita si esibirà live in un vasto repertorio di brani pop anni ‘70 e ‘80 interpretati sia in lingua italiana sia in inglese.

«Anche in questa occasione – spiega Francesca Rizzo, presidente del Consiglio d’Amministrazione di Area 14 – abbiamo voluto coinvolgere due realtà siciliane di spicco nell’ambito della nostra rassegna che punta a coniugare tradizioni enogastronomiche, musica e cultura del territorio. Continueremo nei prossimi incontri – ha aggiunto – a dare spazio a tanti altri artisti e produttori siciliani che con il loro operato contribuiscono a dare lustro e prestigio alla nostra meravigliosa terra. Ѐ questa la mission di Area 14, una struttura all’insegna del cibo e del buon vivere di Sicilia».

Per info e prenotazioni rivolgersi al bar di Area 14, oppure contattare la direzione ai seguenti recapiti: 0924 45662 –
393 8266540/ direzione@area14.it

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta