Furto nei locali dell’Associazione Ciechi, rubati suppellettili alla sede di Colombaio Lasagna

In Isole

Non c’è pace per i locali del Movimento Apostolico Ciechi di Marsala. La sede sita in contrada Colombaio Lasagna, 42, ha subito il terzo furto con scasso nel giro di pochi anni. E’ stata trafugata la buca delle lettere e gli ignoti hanno poi divelto le inferriate che proteggono l’edificio, asportando del materiale dagli armadi.

“Hanno portato via pentole, padelle, posate, la bombola del gas, il regolatore ed il tubo, la macchina del caffè, bottiglie di acqua minerale ed altre bibite, tovaglioli, asciugamani e carta igienica, lasciando solo il materiale di plastica e la scorta delle bottiglie di vino”, hanno fatto sapere dall’Associazione Ciechi. Il danno economico per il MAC, una Onlus no profit che opera a Marsala, è stato enorme perchè adesso i soci dovranno far riparare le inferriate e arredare nuovamente la sede per consentire il proseguo delle attività, in particolare le Serate di Fraternità con la cena serale al buio.

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...