Babbo Natale arriva dal mare a Pantelleria

In Eventi, Iniziative, Isole

Una bella sorpresa per grandi e piccini è stata organizzata a Pantelleria dalla Guardia Costiera che, lo scorso venerdì  – su una motovedetta dell’Ufficio Circondariale Marittimo – ha fatto sbarcare sull’isola Babbo Natale in persona. Tantissimi i bambini felici sul lungomare Borsellino che sono corsi ad abbracciarlo.

Un pomeriggio romantico, ricco di caramelle e tante piccole curiosità. L’atmosfera magica era racchiusa nella spontanea genuinità dei più piccini che domandavano alla propria mamma: “ma come mai Babbo Natale non ha le renne ed arriva dal mare?”.
Il successo dell’iniziativa è il risultato della consolidata collaborazione e sinergia tra la locale Capitaneria di Porto e l’Autorità Civica, fondamentale è stato il supporto della Polisportiva Madonna della Margana, che ha organizzato musiche e coreografie.

You may also read!

Claudia Gusmano

L’attrice marsalese Claudia Gusmano nel cast de “La mafia uccide solo d’estate 2”

Ci sarà anche Claudia Gusmano nel cast della seconda serie de “La mafia uccide solo d’estate”, in onda in

Read More...
lista Demos

Trapani 2018: il Pd punta sulla lista Demos

Com’è ormai noto, il Partito Democratico non parteciperà alle prossime elezioni amministrative trapanesi con il proprio simbolo. Come spiega

Read More...
bambini picchiati scuola maternabambini picchiati scuola materna

Sospesa un’insegnante violenta a Castelvetrano: maltrattava i bimbi di una materna

Un’insegnante è stata sospesa dal servizio a causa delle condotte violente di cui sarebbe stata protagonista presso una scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu