Marsala, un altro scomparso: è il 70enne Giuseppe Bellafiore

In Apertura, Cronaca, Marsala
Giuseppe Bellafiore

Un’altra persona nelle scorse ore è scomparsa da Marsala. Dopo Angelo Gentile – che si trovava ricoverato in una casa di cura, un uomo di 70 anni che attualmente risulta disperso. Giovedì scorso, 10 gennaio, Giuseppe Bellafiore si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava. L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura.
Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 – 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore.

Giuseppe Bellafiore è stato impegnato in politica per tanti anni, consigliere del quartiere numero 2 Matteotti. E’ stato Presidente e componente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Giovanni XXIII”. Era un insegnante di educazione tecnica in pensione.

You may also read!

Nicoletta Indelicato

Un silenzio pieno di senso

Niente telecamere all’interno della Chiesa Madre, niente riprese. È stata questa la richiesta dei familiari di Nicoletta Indelicato che

Read More...

Gli applausi e i palloncini: l’ultimo saluto di Marsala a Nicoletta Indelicato (VIDEO)

Una giornata commovente, che difficilmente i marsalesi dimenticheranno. I quasi diecimila presenti ai funerali di Nicoletta Indelicato hanno gremito

Read More...

Al Cavour l’evento “I Figli sono come Aquiloni” per i papà e la primavera

La scuola dell’infanzia del II Circolo Didattico “Cavour” di Marsala per la festa del Papà ha organizzato una Maratona

Read More...

Mobile Sliding Menu