Benessere in Menopausa

In Pubbliredazionali
[ PUBLIREDAZIONALE ] Come tornare in forma anche se i sintomi della menopausa ti tormentano e le rughe sul viso aumentano. Hai mai sentito parlare di rughe sul viso legate alla menopausa? Ti sei mai chiesta: “Chissà cosa accade all’interno del mio corpo ora che mi sto avvicinando ai quarant’anni?” Se sei una donna vicina alla menopausa o se sei già entrata in questa fase da più o meno anni, leggi attentamente quello che sto per dirti, perché ti potrà aiutare ad indirizzare le tue scelte da qui ai prossimi anni per avere un viso fresco e giovanile.

Purtroppo, con il rallentamento dell’attività ormonale, la nostra pelle comincia ad apparire più secca e disidratata, le rughe diventano più evidenti perché il grasso tende ad asciugarsi e le fibre e a perdere elasticità. Qualche donna vede la comparsa di qualche peletto sul viso, in zone in cui non li aveva mai avuti, come ad esempio il mento, a causa della riduzione del livello di estrogeni. E poi ci sono le macchie, che si accentuano in maniera molto più consistente. Se noti tutti questi cambiamenti nel tuo corpo, uniti a sbalzi d’umore tipici di questa condizione, non devi abbatterti e pensare che la menopausa sia un dramma.

L’invecchiamento cutaneo è un processo inevitabile, cronologico e naturale, ma anche legato all’ambiente ed al comportamento e, in questo ovviamente, hanno un ruolo importante le tue abitudini e il tuo stile di vita. Seguendo i miei consigli, potrai vivere questa fase importante della tua vita con serenità e tornare a essere bella e desiderabile come un tempo. Innanzitutto, ricordati sempre di bere molto e idratare la tua pelle dall’interno, consumando molta frutta e verdura. Evita le docce troppo calde, detergi sempre accuratamente il viso, usa una buona crema idratante e fai attenzione al sole! Non sono abituata a dare soluzioni standard valide per tutte, i miei programmi personalizzati vengono eseguiti solo dopo un’attenta diagnosi avanzata di ogni singola situazione.

In sostanza, cosa puoi fare per aiutare la tua pelle a restare giovane?

È necessario andare a compensare gli squilibri che naturalmente si creano all’interno del tuo corpo, e quindi del tuo viso, come hai appena letto. Se davvero vuoi vedere la tua pelle tonica, luminosa e sentirti più bella di quando avevi vent’anni in meno, noi abbiamo i trattamenti giusti per aiutarti a far risplendere la tua pelle. Non aspettare o sarà troppo tardi… se hai deciso che è arrivato il momento di risolvere i tuoi problemi legati all’avanzare delle rughe in un periodo cosi delicato per il tuo corpo, approfitta subito del nostro speciale “Trattamento di Benvenuta”, con un’offerta riservata a te che non ci conosci ancora.

Siamo in via dello Sport 5 oppure chiamami allo 0923 716432 per prenotare un appuntamento o semplicemente per chiedere informazioni. Siamo pronte a prenderci cura del tuo viso, come abbiamo fatto con quello di decine e decine di altre donne come te, vicinissime a questi cambiamenti o addirittura già in menopausa da anni!

Consulente di Bellezza – Angela Pantaleo

You may also read!

Strage Via D'Amelio

Scrive Marianna Laudicina su via D’Amelio, la memoria e la consapevolezza

Vi siete emozionati oggi? Vi siete battuti il petto ascoltando i loro nomi? Avete fatto le vostre belle kermesse?

Read More...
Asp Trapani

Asp, al via la riorganizzazione e le prenotazioni negli Sportelli CUP della Provincia

Un nuovo applicativo informatico è stato installato negli sportelli CUP (Centro unico prenotazioni) dell’intera Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, che

Read More...
Kebrillerà

Torna Kebrillerà alle Cantine Fina: vino al tramonto e la musica di Lello Analfino & Tinturia

Torna anche quest’anno la rassegna di musica e vino al tramonto “Kebrillerà” alle Cantine Fina. Si tratta di un

Read More...

Mobile Sliding Menu