Buon “Pesce d’Aprile”…“Un occhio per Marsala”: nuova lista civica capeggiata da Salvatore Marchese

redazione

Buon “Pesce d’Aprile”…“Un occhio per Marsala”: nuova lista civica capeggiata da Salvatore Marchese

Condividi su:

mercoledì 01 Aprile 2015 - 20:30

“Il pesce d’aprile indica una tradizione, seguita in diversi paesi del mondo, che consiste nella realizzazione di scherzi da mettere in atto il 1º aprile. Gli scherzi possono essere anche molto sofisticati e hanno sostanzialmente lo scopo bonario di burlarsi delle “vittime” di tali scherzi…” Questa è la definizione di Wikipedia,
Anche noi, come ogni anno, ci siamo divertiti a pubblicare una notizia apparentemente vera ma che, in realtà, aveva lo “scopo bonario di burlarsi” del nostro amico Salvatore Marchese, titolare di Ottica Polaris, ed ormai componente aggregato della grande famiglia di Itaca. Certi che Salvo abbia apprezzato con l’ironia che lo contraddistingue, gli auguriamo di trascorrere una serena Pasqua assieme ai suoi cari.

Questo il testo dell’articolo che ha suscitato particolare attenzione tra i nostri lettori:

C’è grande fermento politico a Capo Boeo in vista delle elezioni amministrative. Proprio questa mattina, infatti, abbiamo appreso della nascita di una nuova lista civica che, subito dopo le festività pasquali, scioglierà ogni riserba su quale candidato Sindaco sostenere.
“Un occhio per Marsala” è la lista capeggiata da Salvatore Marchese, titolare del negozio “Ottica Polaris”, che da oggi è ufficialmente in campo per portare più consiglieri possibili a Sala delle Lapidi. L’idea nasce da un’intuizione del noto ottico, nato a Castelvetrano ma ormai marsalese d’adozione, che grazie all’aiuto di alcuni amici ha deciso di dare vita ad una lista che possa essere la giusta alternativa ai partiti; grazie alla presenza giornaliera sul territorio e consapevole delle esigenze dei cittadini, Salvatore Marchese ha deciso di tornare a fare politica attiva dopo le esperienze giovanili.
Nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa, saranno resi noti i nomi degli altri 29 consiglieri che andranno a comporre la lista e, soprattutto, sarà comunicato a quale candidato Sindaco sarà dato il sostegno.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta