Calcio, le vecchie glorie in campo Venerdì pomeriggio il torneo di San Giovanni in memoria di Giuseppe Coppola

In Marsala, Sport

In occasione della festa di San Giovanni, compatrono della città di Marsala, Giacomo Rallo (detto Mazzola), Alberto Angileri, Simone Giacalone, e i fratelli Volpe si sono fatti promotori di una lodevole iniziativa che vedrà nuovamente in campo gli ex calciatori tifosi dell’Inter e della Juventus.

Venerdì pomeriggio alle 18.30, presso il campo “Mariano Di Dia” di Strasatti, è in programma il match amichevole dedicato all’ex portiere Giuseppe Coppola, che indosso la maglia azzurra negli anni 70’.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Marsala, è riservata ad ex atleti che amano tornare in campo, ricordando le tante “battaglie” sportive vissute.

Venerdì presenzieranno tantissimi amici di Coppola che con lui hanno condiviso momenti  e emozioni.

Nonostante l’età, i giocatori cercheranno di mettere in campo il massimo impegno; proprio la squadra capitanata da Giacomo Rallo annoverava tra le proprie fila atleti ancora in ottime condizioni fisiche come mister Giacomo Costigliola, mister Angelo Sandri, mister Matteo Gerardi, mister Angelo Giacalone, i fratelli Torrente e tanti altri. Tra i bianco neri, i nomi di maggior rilievo sono quelli di Nino Barraco, Aldo Fina, Simone Giacalone ed ancora Alberto Angileri, Pavia e Giacomarro.

 

 

You may also read!

mareggiate Marsala

Allerta gialla in tutta la Sicilia: domenica previste piogge e mareggiate

Si chiude con un fine settimana nel segno della pioggia questo mese di maggio anomalo, che ha regalato, soprattutto

Read More...
alcamo carabinieri

Ruba un’auto e si dirige verso la processione: panico ad Alcamo, indagano i Carabinieri

Momenti di panico ieri sera ad Alcamo durante una processione. Durante il rito religioso, poco prima della mezzanotte, un

Read More...
don Alessandro Palermo

Scrive don Alessandro Palermo sul decreto Minniti e gli eventi pubblici

In seguito alla “non accoglienza” – comunicatami solo alla vigilia dell’evento – della mia richiesta di realizzare un semplice

Read More...