Si costituisce al Tribunale di Marsala la “Camera Civile”

In Giudiziaria, Marsala
Camera Civile

Ieri un considerevole gruppo di avvocati civilisti del circondario del Tribunale di Marsala e, quindi, anche di Mazara, di Castelvetrano e di Partanna, ha costituito la Camera Civile “Piero Calamandrei” di Marsala che ha come scopo ogni iniziativa volta a migliorare, nell’interesse dei cittadini, il funzionamento della giustizia civile nel nostro Tribunale, nonché ogni iniziativa utile all’agevolazione del quotidiano lavoro degli avvocati e alla valorizzazione del loro ruolo. La Camera Civile aderisce all’Unione Nazionale delle Camere Civili che è la maggiore associazione forense italiana.

Presidente è stato eletto l’avvocato Nino Alabiso. Il consiglio direttivo sarà composto dagli avvocati: Tancredi Bongiorno (vice-presidente), Ketty Campo (segretario), Marcella Grosso (tesoriere), Felice Errante, Claudio Zichittella, Mario Marino, Patrick Cirrincione e Salvatore Giorgi (consiglieri).

Accardi Francesco, Accardo Salvatore, Alabiso Camilla, Aleo Marco, Barbera Giovanna, Bontà Daniela, Brillo Davide, Broglio Flavio, Calamia Anna, Favata Valentina, Giacalone Maika, Giannilivigni Ferdinando, Leone Francesca, Montalbano Maurizio, Pellegrino Giuseppe, Pulizzi Roberto, Rizzuto Lorenzo, Romano Leonardo, Sammartano Maria Flavia, Tosto Maria Antonietta.

La Camera Civile è aperta all’adesione di tutti gli avvocati e si propone di collaborare, nel rispetto dei relativi ruoli, con la Magistratura, con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e con le altre associazioni forensi del circondario del Tribunale di Marsala.

You may also read!

Al Municipale il Marsala vince 2 a 0 contro il Città di Messina

Continua la serie positiva del Marsala Calcio. Dopo i due pareggi ottenuti in casa con il Bari e la

Read More...

Marsala: rotatoria via Favara, iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori all’incrocio di via Favara per la realizzazione di una migliore rotatoria più ampia e, probabilmente,

Read More...

Marsala: un arresto per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, hanno tratto in arresto per rapina impropria e

Read More...

Mobile Sliding Menu