Maxi rissa nei pressi della ferrovia. In cinque fermati dai carabinieri

In Apertura, Cronaca, Marsala

Maxi rissa pochi minuti fa nei pressi della stazione ferroviaria di Marsala.

Protagonisti un gruppo di ragazze e di ragazzi di colore che hanno inscenato una colluttazione, non si sa bene per quali motivi, per fortuna fatta soltanto di calci e spintoni, all’interno della stazione ferroviaria.

La discussione è poi continuata fuori in via Amerigo Fazio. A scongiurare il peggio l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri subito dopo supportata da altri militari in borghese.

Alla vista degli uomini in divisa c’è stato un fuggi fuggi generale soprattutto da parte delle ragazze. Alcune sono scappate in mezzo ai binari della ferrovia, riuscendo a dileguarsi.

Cinque sono stati fermati dai carabinieri che stanno provvedendo alla loro identificazione che probabilmente potrebbe continuare in caserma, visto che altre vetture dei militari sono giunti sul posto.

You may also read!

Al Municipale il Marsala vince 2 a 0 contro il Città di Messina

Continua la serie positiva del Marsala Calcio. Dopo i due pareggi ottenuti in casa con il Bari e la

Read More...

Marsala: rotatoria via Favara, iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori all’incrocio di via Favara per la realizzazione di una migliore rotatoria più ampia e, probabilmente,

Read More...

Marsala: un arresto per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, hanno tratto in arresto per rapina impropria e

Read More...

Mobile Sliding Menu