Trapani, era ai domiciliari ma spacciava droga: arrestato dai carabinieri

In Apertura, Cronaca, Trapani
droga TP
dardo
dardo

I militari del NORM della compagnia Carabinieri di Trapani, coadiuvati dall’unità cinofila di Palermo, nell’ambito di mirato servizio di controllo volto al contrasto del traffico di droga, hanno tratto in arresto nella mattinata del 14 aprile Gianluca Dardo, cl.95, gravato da numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti e sottoposto in atto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari avevano il sospetto che il Dardo potesse detenere all’interno della propria dimora della sostanza stupefacente, quindi approfittando dell’ausilio dell’unità cinofila decidevano di irrompere nell’abitazione del soggetto, sita in Via Argenteria, per procedere ad una perquisizione domiciliare.

L’attività si è conclusa positivamente: il cane ha immediatamente fiutato l’odore dello stupefacente che era stato abilmente nascosto dal Dardo in uno dei mobili della cucina. In particolare, venivano rinvenuti 32 grammi di hashish, 5 di cocaina oltre ad un bilancino di precisione ed apposito materiale per il confezionamento della sostanza.

Il Dardo, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto dai militari dell’arma e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Terminate le operazioni, veniva tradotto presso la Casa Circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

 

You may also read!

Maxi rissa nei pressi della ferrovia. In cinque fermati dai carabinieri

Maxi rissa pochi minuti fa nei pressi della stazione ferroviaria di Marsala. Protagonisti un gruppo di ragazze e di

Read More...
Scossa di terremoto a largo del trapanese

Scossa di terremoto a largo di Trapani

Una  scossa di terremoto, per fortuna di live intensità, è stata registrata questa notte al largo di Trapani e

Read More...
Gioacchino Cataldo

Si è spento Gioacchino Cataldo, il “rais” di Favignana

Dopo essersi difeso per giorni senza darsi per vinto (nessuno nelle sue condizioni sarebbe riuscito a resistere così a

Read More...

Mobile Sliding Menu