Trapani, era ai domiciliari ma spacciava droga: arrestato dai carabinieri

In Apertura, Cronaca, Trapani
droga TP
dardo
dardo

I militari del NORM della compagnia Carabinieri di Trapani, coadiuvati dall’unità cinofila di Palermo, nell’ambito di mirato servizio di controllo volto al contrasto del traffico di droga, hanno tratto in arresto nella mattinata del 14 aprile Gianluca Dardo, cl.95, gravato da numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti e sottoposto in atto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari avevano il sospetto che il Dardo potesse detenere all’interno della propria dimora della sostanza stupefacente, quindi approfittando dell’ausilio dell’unità cinofila decidevano di irrompere nell’abitazione del soggetto, sita in Via Argenteria, per procedere ad una perquisizione domiciliare.

L’attività si è conclusa positivamente: il cane ha immediatamente fiutato l’odore dello stupefacente che era stato abilmente nascosto dal Dardo in uno dei mobili della cucina. In particolare, venivano rinvenuti 32 grammi di hashish, 5 di cocaina oltre ad un bilancino di precisione ed apposito materiale per il confezionamento della sostanza.

Il Dardo, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto dai militari dell’arma e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Terminate le operazioni, veniva tradotto presso la Casa Circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

 

You may also read!

Marsala Calcio, ancora movimenti di mercato

Movimenti in entrata per il Marsala Calcio. Ultimo arrivato in casa azzurra, anche se solo a titolo temporaneo, fino

Read More...
autostazione bus

Problemi tecnici ai Bus di Marsala, domani soppresse alcune corse

Il Servizio Municipale Autotrasporti comunica che, per motivi tecnici, nella giornata di domani 18 gennaio, saranno soppresse le seguenti

Read More...

Anche a Trapani emergenza chiusura per una Casa di riposo, la “Serraino Vulpitta”

La Cgil e lo Spi Cgil di Trapani esprimono forte preoccupazione per l’imminente chiusura dell’Istituto geriatrico Ipab “Rosa Serraino

Read More...

Mobile Sliding Menu