Carnevale al Museo Pepoli

In Associazioni, Iniziative, Trapani
Carnevale al Museo Pepoli
Gran Ricevimento a corte ieri al Museo Pepoli per cento bambini in maschera, con abiti ispirati a personaggi della storia, della letteratura, dell’arte, della mitologia e della fiaba.
Il Museo Pepoli per una mattinata si è trasformato  in un luogo fantastico, ispirato al Carnevale, animato da principesse, dame, banditori, maghi… e tanto altro ancora con straordinarie  sorprese!
I bambini hanno sfilato nel grande salone del piano terra, presentati dall’accoglitore di corte Roberto e dal suo amico Pietro ed hanno raggiunto la Principessa che li ha omaggiati di preziosi gioielli. Accompagnati da Dame e altre Principesse hanno visitato le sale del Museo ed incontrato persino fra Matteo Bavera… Al termine un gran ballo e prima di lasciare il museo sono stati intrattenuti da un mago che ha proposto loro dei simpatici giochi di prestigio. Alla fine “dolci” sorprese per tutti…
La manifestazione è stata promossa dal Museo pepoli, dall’Associazione Amici del Museo Pepoli, presieduto dalla prof. Lina Novara, con la collaborazione del Kiwanis Trapani- Saturno, presieduta dal dott. Diego Bono.

You may also read!

Domenico Surdi

Alcamo, la giunta ha approvato il Dup 2019-2021. Ecco cosa prevede

Nella settimana di Ferragosto la squadra di governo della città ha definito, con largo anticipo, rispetto al passato, il

Read More...

Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade

Read More...

Alcamo: maxi controllo per Ferragosto. Denunce e sequestri di stupefacenti

In occasione della decorsa festività di Ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Alcamo, supportati da quelli del 9° Nucleo

Read More...

Mobile Sliding Menu