Castelvetrano: un arresto per spaccio di stupefacenti

In Castelvetrano, Cronaca
Carabinieri Castelvetrano

I Carabinieri di Castelvetrano hanno tratto in arresto ieri un uomo di 27 anni, Elimihe Osagie nigeriano residente a Castelvetrano, presso il C.a.s. “la locanda”. Il giovane è stato sorpreso a nascondere sotto un sasso un portamonete, al cui interno sono stati trovati 30 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana suddivisa in dieci dosi, confezionate e pronte per la vendita. A seguito di una perquisizione personale, nel portafogli dell’uomo i militari operanti hanno trovato un’altra dose di analoga sostanza e la somma in contanti di 90,00 euro mentre all’interno della camera dove l’uomo alloggia, presso il c.a.s. “la locanda”, è stato sequestrato materiale da taglio e confezionamento.

Elimihe Osagie
Elimihe Osagie

Posto tutto il materiale sotto sequestro, l’arrestato, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della repubblica di Marsala, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Stazione fino alla celebrazione del giudizio direttissimo che si terra nella mattinata odierna.

You may also read!

Assoenologi Sicilia, incontro di fine anno a Marsala

Si terrà domani, 16 dicembre, a Marsala, il tradizionale incontro di fine anno di Assoenologi Sicilia. I soci si

Read More...
Impresa Digitale - Camera di Commercio

Punto Impresa Digitale, seminario della Camera di Commercio di Trapani

La Camera di Commercio IAA di Trapani Il giorno 19 dicembre alle ore 9:30 realizzerà un seminario informativo per

Read More...
SantaClaus

Un sabato di festa in Piazza Carmine con la Notte di Santa Claus

Artisti di strada, animazione, truccabimbi e palloncini per tutti: domani sera, 16 dicembre, Piazza del Carmine sarà in festa

Read More...

Mobile Sliding Menu