Castelvetrano: i carabinieri arrestano un uomo per spaccio di droga

In Apertura, Castelvetrano, Cronaca
carabinieri Marsala

Continuano i controlli dei carabinieri nella città di Castelvetrano nell’ambito del piano “Periferie Sicure”. Nella giornata di venerdì 13 aprile i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno deferito in stato di arresto un cittadino extracomunitario per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e in stato di libertà altro soggetto ritenuto responsabile di minacce aggravate, molestie e trattamento illecito di dati personali.

Tra Castelvetrano e Partanna i militari delle Stazioni e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie su tutta la giurisdizione.

In tale contesto operativo hanno tratto in arresto GOMEZ Muhamed, 35enne del Gambia, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico il predetto veniva sorpreso presso questa villa “Regina Margherita”  mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un minore. Lo straniero, sottoposto subito a perquisizione personale, veniva     trovato in possesso di circa grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e  della somma contante di €45,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. di Marsala, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di giudizio direttissimo.

You may also read!

Tribunale-Trapani

Processo Mirarchi: sentiti i periti della difesa

E’ durata quasi cinque ore l’udienza del processo Mirarchi tenutasi, presso la Corte d’Assise di Trapani, presieduta dal giudice

Read More...

Ai Campionati Regionali Martial Fighting sul podio tanti atleti lilybetani

Domenica 15 aprile si sono svolti, presso la scuola media “G. Grassa” di Mazara del Vallo, i Campionati regionali

Read More...
Coppola e Sinacori

Bilancio pronto, Sinacori e Coppola: “Valuteremo con scrupolo quando arriverà in Consiglio”

Secondo una nota a firma dei Consiglieri comunali Giovanni Sinacori e Flavio Coppola, il sindaco di Marsala, Alberto Di

Read More...

Mobile Sliding Menu