Castiglione interviene sul sequestro dell’elipista di Campobello: “Sorpreso per il coinvolgimento di due dipendenti comunali”

redazione

Castiglione interviene sul sequestro dell’elipista di Campobello: “Sorpreso per il coinvolgimento di due dipendenti comunali”

Condividi su:

martedì 13 Dicembre 2016 - 13:42

Il sindaco di Campobello Giuseppe Castiglione è intervenuto a proposito della vicenda dell’elipista comunale, sequestrata dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Mazara del Vallo unitamente ai colleghi della Stazione di Campobello, in esecuzione di un decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala. Un’inchiesta che, come detto, coinvolge anche gli uffici comunali, come si evince dalla notifica degli avvisi di garanzia a carico di due dipendenti comunali.

«La notizia – commenta Castiglione – non può che amareggiarmi, perché accende ancora una volta i riflettori sulla nostra città per fatti certamente non positivi. Ribadisco piena fiducia alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura, nella consapevolezza che si tratta di un lavoro svolto a tutela dell’Amministrazione e dell’intera comunità. Senza in alcun modo voler entrare nel merito dell’indagine, che peraltro si riferisce a fatti accaduti nel 2014, precedentemente all’inizio del mio mandato, non posso tuttavia che esprimere sorpresa per il presunto coinvolgimento di 2 dipendenti comunali raggiunti dagli avvisi di garanzia, attendendo fiducioso che siano in grado di dimostrare la completa estraneità ai fatti loro addebitati».

Condividi su: