Petrosino: Centro socio-ricreativo, attività garantite anche nel 2019

In Petrosino, Sociale

Proseguono anche per il 2019 le attività del Centro socio-ricreativo di Petrosino. L’intervento, attivato dal Comune di Petrosino nell’ambito del distretto socio-sanitario, è rivolto agli anziani, ai disabili e alle persone fragili. Gli uffici comunali ricordano che chi volesse usufruire del servizio può presentare apposita domanda di partecipazione presso l’ufficio delle politiche sociali.

Il servizio, che si svolge nel Centro di via Francesco Crispi, punta a promuovere l’autonomia e l’integrazione sociale tramite attività educative, contribuendo a ridurre e/o superare stati di emarginazione e di esclusione sociale. Le attività vengono svolte il martedì e il giovedì, dalle ore 15 alle ore 18,30, e il venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...