Inaugurato il comitato elettorale di Anna Maria Angileri

Gaspare De Blasi

Inaugurato il comitato elettorale di Anna Maria Angileri

Condividi su:

domenica 11 Febbraio 2018 - 08:48

Sono accorsi in tantissimi alla inaugurazione del comitato di Anna Maria Angileri in via dei Mille a Marsala. C’erano tanti consiglieri comunali di diverso schieramento che nei giorni scorsi, anche alla nostra testata hanno dichiarato di volere sostenere l’assessore marsalese nella sua corsa al Parlamento.

Al tavolo della presidenza il sottosegretario alla salute Davide Faraone, il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e i candidati del Pd sia  nel proporzionale che nell’uninominale.

Dopo gli interventi di tre esponenti della “società civile” che hanno spiegato la loro adesione  alla candidatura della preside marsalese, e’ stato il sindaco Alberto Di Girolamo ad introdurre la riunione: “La sede di questo comitato è la stessa in cui è cominciata l’avventura vincente che ci ha portati a Palazzo del Municipio, sono certo che sarà di buon auspicio per l’elezione di Anna Maria alla Camera”. Poi Di Girolamo ha ricordato i successi ottenuti grazie alla collaborazione tra sindaco e giunta di cui fa parte la candidata del Pd.

Ha parlato della lunga milizia comune nel partito a sostegno di Matteo Renzi, Davide Faraone. “Conosco da tanti anni Anna Maria, il suo impegno ha portato a risultati notevoli nella sua città ed è per questo che il partito la indica come futuro rappresentante alla Camera dei deputati di questo territorio”

Ha concluso i lavori davanti ad una  sala gremita proprio Anna Maria Angileri. “La mia non è una battaglia solitaria – ha detto – dietro ci sono le tante cose buone che il mio partito ha fatto per il paese, grazie a leggi  importanti siamo riusciti ad avere finanziamenti anche per il nostro territorio. Penso alla legge che ci sta consentendo di stabilizzare i precari del comune, o ai tanti cantieri aperti per gli interventi nell’edilizia scolastica. Dobbiamo essere orgogliosi di rivendicare il cambiamento apportato nel Paese dai nostri governi. Oggi la disoccupazione è diminuita, ma restano ancora tante cose da fare, per questo io e gli  altri candidati del Pd, ci candidiamo: per riuscire a migliorare ancora il Paese”

Condividi su: