Al Complesso S.Pietro di Marsala due spettacoli della Compagnia Teatro Nuovo

Audrey Vitale

Al Complesso S.Pietro di Marsala due spettacoli della Compagnia Teatro Nuovo

Condividi su:

martedì 26 Agosto 2014 - 12:19

 La Compagnia Teatro Nuovo di Marsala torna in scena con due appuntamenti in programma per l’ultima settimana di agosto. Si comincia giovedì 28, con la commedia dai toni farseschi “Il lupo perde il pelo”, riadattamento di un testo di Ray Cooney che è valso alla compagnia marsalese due premi al Festival Fita di Viterbo. Al centro del racconto, le vicende che hanno per protagonista un tassista, che divide le sue giornate tra la sua famiglia ufficiale e quella clandestina. Finché la sua normale routine viene turbata dalla notizia che la figlia sta per incontrare un giovane conosciuto in chat, senza sapere che si tratta del fratellastro, frutto della relazione tra il padre e l’amante.

Venerdì 29 agosto, invece, la Compagnia Teatro Nuovo riporterà in scena A perfect wedding – Un matrimonio perfetto”, da un testo dell’autore inglese Robin Hawdon. Protagonisti della storia due giovani sposi, Bill e Rachel, che nel giorno delle loro nozze si ritrovano ad affrontare una serie di imprevisti e situazioni paradossali che rischiano di far andare in fumo l’accurata organizzazione della giornata.

I due spettacoli si terranno al Complesso Monumentale San Pietro a partire dalle 21.30. Cinque euro il prezzo del biglietto.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta