Nuovi membri nel Consiglio Direttivo della Confraternita Sant’Anna

In Iniziative, Marsala, Religione

Lo scorso 3 febbraio presso la Parrocchia di Sant’Anna, durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18, presieduta dal Vicario Padre Vincenzo Greco e il Parroco Don Giacomo Marino, e con la presenza del Delegato Diocesano della Confraternite, Dott.ssa Arianna Marino hanno prestato giuramento ai sensi del Can. 1283 C.d.C., i menbri del neo-Consiglio Direttivo della Confraternita, che è costituito da: Gianluca D’Amico (Priore), Giuseppe La Commare(Segretario), Giuseppe Cambria (Tesoriere), Giuseppe Indelicato, Isabella Sutera e Matteo Maltese(Consiglieri). Essere confratelli significa condividere la preghiera, il culto, le opere i carità. Le confraternite rappresentano il valore aggiunto della solidarietà che la Chiesa considera condizio sine qua no, per ampliare tra i popoli la pace e la giustizia.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...