Il Consiglio comunale di Marsala torna in Aula, non mancherà l’argomento raccolta differenziata

In Marsala, Politica
Consiglio comunale Marsala Sala delle Lapidi

Il Consiglio comunale è aggiornato a domani pomeriggio alle ore 16.30, nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile in Piazza della Repubblica per proseguire la trattazione degli argomenti posti all’ordine del giorno nella seduta precedente.

All’O. d. G. si prosegue con la trattazione del recesso del Comune di Marsala quale socio fondatore del Consorzio Universitario Campus Biomedico di Marsala; l’Approvazione del nuovo Regolamento per la concessione di contributi economici ed Associazioni, Enti, Cooperative, Comitati, Centri Studi, Parrocchie e soggetti similari senza scopo di lucro; l’istanza di autorizzazione all’esercizio di un impianto di raccolta, stoccaggio e recupero di rifiuti non pericolosi nel territorio di Marsala; le modifiche all’art.8, ultimo comma, del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale; l’approvazione del Piano di zonizzazione Acustica e altri argomenti. Diversi gli atti di indirizzo e le mozioni al centro della nuova seduta del Massimo Consesso Civico presieduta da Enzo Sturiano, ma sicuramente l’argomento principe delle comunicazioni e delle interrogazioni, sarà quello legato al nuovo sistema di raccolta della differenziata che, come si è visto, stenta a decollare.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...