Contrasto alla vendita di prodotti contraffatti: 13 denunciati

In Apertura, Cronaca, Provincia
Provincia e Prefettura Trapani
Nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, è stata definita la strategia di intervento per l’attuazione di mirati servizi interforze in occasione dell’ACTION DAY: giornata dedicata al contrasto del commercio abusivo e alla vendita di prodotti contraffatti.
Nei giorni scorsi infatti personale delle Forze di Polizia, in sinergia con le pattuglie delle Polizie Municipali coinvolte, sono state impiegate nell’attività di controllo e contrasto ad ogni forma di illegalità,  nella vigilanza sui prodotti contraffatti o destinati alla vendita al dettaglio, in particolare nei pressi degli stabilimenti balneari.
L’operazione ha consentito di identificare 149 persone e ha portato a 13 denunce ed all’applicazione di 39 sanzioni amministrative.
Si è inoltre proceduto al sequestro di 2694 articoli, di cui 2659 di merce contraffatta e 35 non contraffatta. Sono stati altresì sequestrati Kg.801 di prodotti agroalimentari.

You may also read!

Chiusura al traffico serale per il centro di Castellammare: tre bus navetta gratuiti in funzione per i festeggiamenti in onore della Patrona

L’amministrazione di Castellammare del Golfo informa che da stasera sarà nuovamente chiuso al traffico serale, esclusi i residenti e

Read More...
Assessorato funzione pubblica e autonomie locali

Indennità di giunta, la Regione ha archiviato l’esposto dell’ex segretario comunale Ricupati. Il sindaco Surdi: “Finalmente chiarezza”

Si è concluso il procedimento amministrativo espletato dal dipartimento delle Autonomie Locali della Sicilia sulle presunte irregolarità nel calcolo

Read More...
Polifonia Trapanese

Il 21 agosto a Trapani la presentazione del libro “Polifonia Trapanese”

Nel cortile del Palazzo Berando Ferro – in corso Vittorio Emanuele 75 a Trapani – martedì 21 Agosto alle

Read More...

Mobile Sliding Menu