Torna la Corrida all’Impero, dilettanti allo sbaraglio l’11 gennaio

In Eventi, Marsala

Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”, lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala domani, 11 gennaio, alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. La scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia sarà sul palco con tutti gli allievi, mentre la scenografia è creata e curata da Patrizia Martinico ed Alessandro Gagliano.

Il motto anche di questa nuova edizione, arricchita da molte novità divertenti e coinvolgenti, è sempre “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche quest’anno ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke”: Enzo, Nicola, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi. Gli organizzatori hanno trovato “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, ecc.

You may also read!

BMW a tutta energia: crescono le vendite delle elettriche in attesa della nuova Serie 3

Il mercato delle auto elettriche sta finalmente prendendo piede anche in Italia e questa è un’ottima notizia per la

Read More...
Giornata della memoria e dell'impegno - Libera

Intimidazione a Chiara Natoli, la condanna del coordinamento provinciale di Libera

Brutto risveglio per la città di Palermo e per il movimento antimafia, scossi dalla notizia di quanto accaduto all’attivista

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Calcio, il Marsala vince a Messina e consolida il terzo posto

Un grande Marsala vola sul tappeto in erba sintetica del “Despar Stadium” e fa un sol boccone del Città

Read More...

Mobile Sliding Menu