Cumulo di rifiuti accanto lo Stadio Municipale, immagine indecorosa

In Ambiente, Apertura, Fotonotizia, Marsala

Si è cercato di fare tanto per riqualificare la zona dello Stadio Municipale di Marsala. Area parcheggio, nuove “casette” per i venditori di frutta e verdura, di recente anche l’ampliamento del marciapiede del cavalcavia. Ma non tutti sono entrati in quest’ottica. E così, accanto alla frutta e alla verdura e al “Nino Lombardo Angotta” in bella mostra c’è un cumulo di rifiuti di diverso tipo: grossi sacchi neri di chi la differenziata non l’ha mai fatta e non intende farla neanche col nuovo sistema, scatoloni, organico, spazzatura di diverso tipo.

Come mostra la foto, la scena è indecorosa e la montagna di spazzatura non può stare lì ancora per molto. A questo punto sarebbe bene, nella zona, installare delle telecamere, creare un presidio di Polizia Municipale. Ieri mattina, sul tardi, gli operatori ecologici sono intervenuti a ripulire la spazzatura nell’area.

You may also read!

Mazara del Vallo: ragazza marsalese precipita da un terrazzo, è grave

Una ragazza di Marsala, le cui iniziali sono M. G., di 26 anni, è precipitata da un terrazzo di

Read More...
Stefano Pellegrino

Stefano Pellegrino: “Mi autosospendo dalla Commissione Antimafia per rispetto a Fava”

“Il senso di responsabilità e il rispetto che nutro verso la Commissione Antimafia ed il suo Presidente, Claudio Fava,

Read More...
Clara Palmeri

Sanremo Young: eliminata la marsalese Clara Palmeri

Prime eliminazioni a Sanremo Young 2019. A fine seconda puntata sono stati eliminati due concorrenti: Luigi Cascio e la marsalese Clara

Read More...

Mobile Sliding Menu