Cumulo di rifiuti accanto lo Stadio Municipale, immagine indecorosa

In Ambiente, Apertura, Fotonotizia, Marsala

Si è cercato di fare tanto per riqualificare la zona dello Stadio Municipale di Marsala. Area parcheggio, nuove “casette” per i venditori di frutta e verdura, di recente anche l’ampliamento del marciapiede del cavalcavia. Ma non tutti sono entrati in quest’ottica. E così, accanto alla frutta e alla verdura e al “Nino Lombardo Angotta” in bella mostra c’è un cumulo di rifiuti di diverso tipo: grossi sacchi neri di chi la differenziata non l’ha mai fatta e non intende farla neanche col nuovo sistema, scatoloni, organico, spazzatura di diverso tipo.

Come mostra la foto, la scena è indecorosa e la montagna di spazzatura non può stare lì ancora per molto. A questo punto sarebbe bene, nella zona, installare delle telecamere, creare un presidio di Polizia Municipale. Ieri mattina, sul tardi, gli operatori ecologici sono intervenuti a ripulire la spazzatura nell’area.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...