Daniele Silvestri in concerto a Favignana

In Favignana
Daniele Silvestri

Un evento live tra musica e parole, un concerto che attraverserà e si unirà alle tradizioni popolari più antiche, un omaggio ad un’isola: il 7 ottobre Daniele Silvestri regalerà a Favignana una serata speciale, intima e collettiva insieme, pensata ad hoc per una terra che ha sempre amato e considerato una seconda casa.

A Favignana per le registrazioni del nuovo album insieme ai suoi musicisti storici, Silvestri ha voluto omaggiare questo luogo portando strumenti e note tra i riti pagani e religiosi di pescatori e cristiani, proprio durante le giornate di festa della Madonna del Rosario (protettrice dei pescatori).

Un concerto tra palco, strada e mare, tra storie di leggende e i brani più amati del cantautore romano, che vedrà protagonisti anche alcuni artisti siciliani in arrivo dalle città vicine dell’isola.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 22.

You may also read!

pioggia Mazara

Mazara: nuovi interventi per contenere gli allagamenti

Riunione operativa stamane presso gli uffici comunali presieduta dal sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi alla presenza dell’assessore

Read More...

Al Carpe Diem Marsala in scena “A testa sutta” di Luana Rondinelli

L’Officina Artistica Carpe Diem di Marsala, con sede in via Armando Diaz, n. 2, ospita “A testa sutta”, una

Read More...

Arcisimposio, incontri musica e cous cous in Piazza Addolorata a Marsala

Il Circolo Arci Scirocco organizza un evento denominato “Arcisimposio” venerdì 26 ottobre in Piazza Addolorata di Marsala dalle ore

Read More...

Mobile Sliding Menu