Daniele Silvestri in concerto a Favignana

In Favignana
Daniele Silvestri

Un evento live tra musica e parole, un concerto che attraverserà e si unirà alle tradizioni popolari più antiche, un omaggio ad un’isola: il 7 ottobre Daniele Silvestri regalerà a Favignana una serata speciale, intima e collettiva insieme, pensata ad hoc per una terra che ha sempre amato e considerato una seconda casa.

A Favignana per le registrazioni del nuovo album insieme ai suoi musicisti storici, Silvestri ha voluto omaggiare questo luogo portando strumenti e note tra i riti pagani e religiosi di pescatori e cristiani, proprio durante le giornate di festa della Madonna del Rosario (protettrice dei pescatori).

Un concerto tra palco, strada e mare, tra storie di leggende e i brani più amati del cantautore romano, che vedrà protagonisti anche alcuni artisti siciliani in arrivo dalle città vicine dell’isola.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 22.

You may also read!

Al Campionato Nazionale Gold, argento per la marsalese Serena Catania della Gym Lab

Serena Catania, classe 2010, dell’Asd Marsala Gym Lab, guidata dal tecnico Gilda Tortorici, si aggiudica il titolo di vice

Read More...
Arturo Galfano

Mosaici del Teatro Impero, Galfano: “Non sono ancora fruibili, abbiamo atteso due anni”

Il Consigliere comunale Arturo Galfano, scrive al sindaco di Marsala sulla fruizione dei mosaici nell’area adiacente al Teatro Impero.

Read More...

Si estende la crisi dell’organico: anche Paceco manderà i rifiuti fuori dalla Sicilia

L’Amministrazione comunale di Paceco avvisa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 22 maggio non verrà effettuato il servizio di

Read More...