Daniele Silvestri in concerto a Favignana

In Favignana
Daniele Silvestri

Un evento live tra musica e parole, un concerto che attraverserà e si unirà alle tradizioni popolari più antiche, un omaggio ad un’isola: il 7 ottobre Daniele Silvestri regalerà a Favignana una serata speciale, intima e collettiva insieme, pensata ad hoc per una terra che ha sempre amato e considerato una seconda casa.

A Favignana per le registrazioni del nuovo album insieme ai suoi musicisti storici, Silvestri ha voluto omaggiare questo luogo portando strumenti e note tra i riti pagani e religiosi di pescatori e cristiani, proprio durante le giornate di festa della Madonna del Rosario (protettrice dei pescatori).

Un concerto tra palco, strada e mare, tra storie di leggende e i brani più amati del cantautore romano, che vedrà protagonisti anche alcuni artisti siciliani in arrivo dalle città vicine dell’isola.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 22.

You may also read!

Due auto sbattono contro l’esterno di un negozio in via del Fante: nessun ferito

Due autovetture sono state coinvolte in un incidente stradale avvenuto a Marsala, poco dopo le 19. Mentre stavano attraversando

Read More...
corpi morti Biscione

Guardia Costiera in azione a Petrosino per liberare il fondale da corpi morti

E’ iniziata un’operazione di polizia giudiziaria ed ambientale della Guardia Costiera di Marsala volta alla liberazione di alcuni tratti

Read More...

Brutta sconfitta per il Marsala Futsal contro il Partinicaudace

Nello scontro diretto della 19esima giornata del campionato di serie C1 di Calcio a 5, non riesce l’impresa al

Read More...

Mobile Sliding Menu