Deteneva cocaina a casa, arrestato ventisettenne trapanese

In Apertura, Cronaca, Trapani
cocaina

Gli uomini della Squadra Mobile di Trapani hanno arrestato Pietro Mazzara, ventisettenne pregiudicato.

Nell’ambito di una serie di controlli disposti dal questore Agricola e finalizzati a contrastare lo spaccio di droga, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare, presso la casa del giovane, sita nel Rione Palme. Nei giorni scorsi, infatti, la polizia aveva raccolto una serie di informazioni secondo cui molti giovani tossicodipendenti si recavano presso l’abitazione di Pietro Mazzara, a tutte le ore del giorno, per acquistare sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione, all’interno della camera da letto è stato trovato un involucro in plastica trasparente che conteneva 45 grammi di cocaina, mentre un vaso con all’interno una piccola pianta di marijuana è stato rinvenuto sul balcone. A quel punto, i militari hanno sequestrato la droga e arrestato Mazzara.

Il pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Trapani Marco Verzera ne ha disposto il trasferimento presso la casa circondariale di San Giuliano dove si trova tuttora detenuto.

 

You may also read!

Domenico Surdi

Alcamo, la giunta ha approvato il Dup 2019-2021. Ecco cosa prevede

Nella settimana di Ferragosto la squadra di governo della città ha definito, con largo anticipo, rispetto al passato, il

Read More...

Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade

Read More...

Alcamo: maxi controllo per Ferragosto. Denunce e sequestri di stupefacenti

In occasione della decorsa festività di Ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Alcamo, supportati da quelli del 9° Nucleo

Read More...

Mobile Sliding Menu