Detenzione e spaccio di stupefacenti: un arresto e una denuncia ad Alcamo

redazione

Detenzione e spaccio di stupefacenti: un arresto e una denuncia ad Alcamo

Condividi su:

lunedì 22 Febbraio 2016 - 14:53

Due distinte operazioni eseguite lo scorso fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, hanno portato al sequestro di alcune sostanze stupefacenti per un valore complessivo di 4 mila e 500 euro.

Un alcamese di 32 anni, Antonino Siracusa, è stato arrestato dopo essere stato trovato un possesso di diversi involucri di cocaina, hasish, marijuana oltre a bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, in seguito ad una perquisizione presso il garage della sua abitazione.

Antonino Siragusa

Antonino Siragusa

Inoltre è stata trovata anche una cospicua somma di denaro contante (2 mila e 700 euro circa), ritenuta provento dell’attività di spaccio, ben nascosta all’interno di un orsacchiotto di peluche.  L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di custodia domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella seconda operazione invece una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio, dopo aver trovato delle dosi di marijuana in seguito ad un controllo di un auto con due donne a bordo, è riuscita a risalire allo spacciatore, presso cui era stata acquistata la merce. Si tratta di I.F. classe 1980, nullafacente e pregiudicato. I militari hanno rinvenuto presso la sua abitazione ulteriori 5 grammi della medesima sostanza oltre ad un grammo di hashish. L’uomo è stato pertanto denunciato a piede libero.

Nei confronti degli indagati sono state formulate le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi su: