Domenica “Le Iene” manderanno in onda il servizio sulla neonata di Marsala ceduta dalla madre a una coppia di coniugi

redazione

Domenica “Le Iene” manderanno in onda il servizio sulla neonata di Marsala ceduta dalla madre a una coppia di coniugi

Condividi su:

martedì 10 Ottobre 2017 - 16:14

+++ +++ La redazione de “Le Iene” comunica che per ragioni tecniche il servizio non verrà trasmesso stasera, ma nella puntata che andrà in onda domenica prossima +++


Marsala torna protagonista sulle tv nazionali. Nel corso della popolare trasmissione di Italia Uno “Le Iene”, in onda ogni martedì in prima serata, verrà trasmesso il servizio realizzato alcune settimane fa dall’inviata Sabrina Nobile e dalla sua troupe presso l’abitazione di L.G. e P.C., la coppia di coniugi accusato di “alterazione dello stato civile di una neonata mediante falsa attestazione di paternità”.

Si tratta della vicenda della piccola Maria, la bimba ceduta dalla madre naturale ad una coppia lilybetana alcuni mesi fa e suo malgrado al centro di un’indagine giudiziaria che ha portato all’arresto da parte dei tre Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani dei tre adulti citati, in esecuzione di un ordine del gip del Tribunale trapanese Caterina Brignone. I due coniugi sono stati intervistati dalla troupe di Italia Uno alla presenza del proprio avvocato Luigi Pipitone. Presenti per l’occasione anche numerosi amici della famiglia che si sono presentati sul posto con cartelloni e striscioni a sostegno della loro causa.

Condividi su: