Egadi 2018: depositate le liste di Pagoto e Braschi

In Amministrative 2018, Elezioni comunali 2018, Favignana, Isole, Levanzo, Marettimo

E’ stata presentata questa mattina alle ore 9, al Segretario Comunale di Favignana, la lista elettorale per le elezioni amministrative del prossimo mese di giugno “Per le Egadi – Pagoto Sindaco”. A sostegno del candidato sindaco Giuseppe Pagoto, per il rinnovo del Consiglio Comunale, dodici componenti di cui cinque consiglieri uscenti (Giusy Montoleone, Ezia Crimaudo, Pietro Torrente, Donato Sardella e l’ex presidente Ignazio Galuppo) e sette giovani – rappresentanti di tutte e tre le isole – che per la prima volta si affacciano al mondo della politica. Si tratta di Ignazio Lucido di Favignana, di Elia Canino di Favignana, di Pietro Campo di Levanzo, di Rita Torrente di Favignana, di Anna Bevilacqua di Marettimo e di Giusy Campo e Giulia Mazzara di Favignana.

Per la presentazione della lista questa mattina il gruppo era al completo. Tutti i candidati, a fianco del sindaco uscente, hanno partecipato al momento della consegna. Presenti anche i due rappresentanti di lista, Natale D’Amico e Calogero Gammino, più tutti i sostenitori del progetto politico portato avanti da Giuseppe Pagoto, che oggi ha reso noti i nomi di due assessori designati che lo affiancheranno in caso di vittoria elettorale: Pietro Torrente e Giusy Montoleone.

Presentata anche la lista di Salvatore Braschi. Ne fanno parte lo stesso candidato sindaco, Michele Balbi, Leonardo Brugnone, Maria Bruno detta Mariella, Emilio Di Vita, Kim Ernandez, Henchiri Stella, Antonino Lo Iacono, Rita Massimi, Nicolò Signorello, Maria Sinagra e Gaspare Torrente. Gli assessori designati sono invece l’ex sindaco Gaspare Ernandez, Maria Sinagra e Gianni Graziano.

You may also read!

aula bunker Ucciardone Palermo

“La mafia sia un tema prioritario per la politica”. Dall’aula bunker dell’Ucciardone l’omaggio ai caduti delle Stragi

Il ricordo di una delle pagine più drammatiche della storia nazionale e la riflessione sul ruolo della mafia oggi.

Read More...

Nuovo coordinamento per Progettiamo Marsala

ProgettiAmo Marsala continua la sua attività politica. Il nuovo coordinamento è costituito da Gabriele Di Pietra (coordinatore), Claudia Brugnone

Read More...

La Chiesa San Matteo ricorda Paolo Angileri, figura di spicco dell’Azione Cattolica

Lunedì scorso, presso la Chiesa Parrocchiale San Matteo Apostolo ed Evangelista di Marsala, si è tenuta una celebrazione eucaristica,

Read More...

Mobile Sliding Menu