Elezioni regionali: gli appuntamenti del candidato Paolo Ruggirello

redazione

Elezioni regionali: gli appuntamenti del candidato Paolo Ruggirello

Condividi su:

martedì 10 Ottobre 2017 - 17:08

Entra nel vivo la campagna elettorale per le Regionali 2017 di Paolo Ruggirello (Pd – Presidente Micari). Giovedì prossimo 12 ottobre alle 18,00 sarà inaugurato il Comitato Elettorale di Guarrato, in via Marsala 40. Intanto però Ruggirello ha già iniziato gli incontri con i suoi elettori.  Primi appuntamenti ieri sera a Salaparuta e Marsala.
Al centro degli incontri nel Comune belicino “le problematiche legate al territorio (penalizzato geograficamente rispetto agli altri Comuni della Provincia) e il dissesto idrogeologico ed ancora il Sociale, presente con tantissime Cooperative”.

Nel corso dell’incontro avuto con il sindaco Michele Saitta è stata posta l’attenzione in particolare al problema legato al dissesto idrogeologico e se, fin da subito può esserci la possibilità di un finanziamento da parte della Regione Siciliana per evitare rischi futuri alla popolazione. L’altro incontro ha visto invece la presenza di un nutrito gruppo di appartenenti a diverse Cooperative che operane nel sociale (accoglienza immigrati, case famiglie, disagiati).

Gli incontri di Marsala hanno visto  Ruggirello, dapprima a Paolini dove ha incontrato la squadra di calcio locale, dirigenti, giocatori e un numeroso gruppo di giovani appassionati. Si è parlato di sport e di impianti sportivi che in parte a Marsala stanno per essere ristrutturati grazie all’impegno del consigliere Alessandro Coppola. Ad accompagnare il candidato anche il consigliere Alfonso Marrone. Infine altro incontro a Strasatti, dove il candidato del Pd è stato accompagnato dal presidente del Consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano. In primo piamo: superare la marginalità del territorio e valorizzare le sue risorse.

Condividi su: