Erice: presentate alla stampa le primarie del 22 gennaio

Erice: presentate alla stampa le primarie del 22 gennaio

Daniela Toscano, Laura Montanti e Francesco Todaro sono stati i principali protagonisti della conferenza stampa del Pd di Erice tenutasi questa mattina, presso la sede dell’Unione Provinciale di Trapani. L’iniziativa ha di fatto presentato ufficialmente le consultazioni primarie che si terranno domenica 22 gennaio. Presenti all’incontro con i giornalisti anche il segretario provinciale Marco Campagna e il presidente Christian Emmola.
Durante la conferenza stampa i candidati hanno avuto l’opportunità di presentarsi e parlare delle loro idee per il Comune che si candidano ad amministrare.
Sono state anche chiarite le regole per la partecipazione alle primarie, l’ubicazione dei seggi e la possibilità di pre registrarsi entro il 18 gennaio attraverso la mail: ericepd@gmail.com per chiedere di poter votare in un seggio diverso da quello indicato nel regolamento del Pd.
Alle primarie del Pd potranno votare tutti i residenti ad Erice che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, che non abbiano incarichi politici in altri partiti o movimenti e gli iscritti al Pd Erice.
Per votare basterà recarsi al seggio muniti di documento di identità, tessera elettorale ed un euro.