ESTATE MARSALESE – DOMANI “LA BAND DE “IL VOLO” A PORTA NUOVA, OGGI ALESSIO PIAZZA AL CARMINE

redazione

ESTATE MARSALESE – DOMANI “LA BAND DE “IL VOLO” A PORTA NUOVA, OGGI ALESSIO PIAZZA AL CARMINE

Condividi su:

lunedì 24 Agosto 2015 - 14:58

Lunedì – 24 agosto 2015 

  • Ore 21,30 – Contrada Fontana di Leo (Parcheggio Oasi Bar)

Associazione A.C.R.S.D. Marsala in noi

Pensieri e parole in Musica

  • Ore 21,30 – Complesso San Pietro

Associazione Gradisca

“L’estate è bella d’inverno” – con Alessio Piazza

Ingresso euro 11,00 (Prevendita Libreria Mondadori + 1 euro)

(“L’attore e regista marsalese presenta lo spettacolo che è “un tuffo a pesce nei miei estati d’animo: i ricordi, i giochi, di una stagione dove sembra che tutto possa sempre accadere. Travolto dall’insolito festino in questo azzurro mare d’Agosto, incontro personaggi vacanzieri, schivo angurie insabbiate sulla battigia, ma inciampo nei castelli di sabbia costruiti da bambini ingegneri, scappo quindi sul pattino per guardare gli ombrelloni lontano, lontano e nessuno lo vedrà…”.)

La proiezione del Film “Jimmy’s Hall”, prevista a San Pietro x lunedì 24 agosto, è stata postergata all’8 settembre p.v.

Martedì – 25 agosto 2015 

  • Ore 21,30 – Complesso San Pietro

Proiezione del Film “Noi 4” – Commedia

Ingresso 3,00 euro  – over 65  2,50€

  • Ore 21,30 – Piazza della Vittoria (Porta Nuova)

Associazione “La Scintilla”

La Band de “Il Volo… in concerto” in una serata di Rhythm and Blues

con la presenza di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone

Si esibiranno i musicisti Salvatore Corazza alla batteria, Marco Guidolotti al sax, Giovanni Di Caprio alla chitarra, Giampiero Grani al piano e Patrizio Sacco al basso, affiancati dal noto chitarrista lilybetano Gino De Vita e dai fiati della “The Brass Blus Sicilia”.  La band darà vita ad una serata di rhythm and blues eseguendo pezzi memorabili degli anni ’70 e ’80. Un repertorio, arrangiato da Giampiero Grani e Gino De Vita, che va da James Brown a Steve Wonder, da Michael Jackson a Aretha Franklin, senza tralasciare il funky.

Sul palco, ad alternarsi con il batterista Salvatore Corazza, vi sarà anche il manager de “Il Volo”, Michele Torpedine, che tornerà alle origini; nonché il campione del mondo di fisarmonica Pietro Adragna. Le voci saranno, invece, quelle di Serena Brancale, reduce dall’esperienza di Sanremo 2015 (è stata tra le protagoniste nella categoria delle giovani proposte), e di Monica Harem, cantante di indubbia esperienza e professionalità. Il pre-serata comincerà alle ore 20,00 con l’esibizione di alcuni giovani cantanti.

Condividi su: