Proseguono gli eventi a Marsala: spettacoli e festa di San Giuseppe

In Eventi, Marsala

Proseguono gli eventi a Marsala. La Rassegna “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo” ha inserito in cartellone un evento il 24 aprile con i comici Matranga & Minafò, Badaboom e Ivan Fiore che si terrà al Teatro Impero alle ore 21.30. Lo spettacolo è stato inserito perchè il 17 marzo è stato annullato “Sconcerto Rock” di Gene Gnocchi. Prosegue fino al 28 aprile la mostra “Vito Libero Linares – O l’Arte di Pensare”. Al Carmine l’Ente Mostra Città di Marsala e la famiglia del compianto artista, hanno realizzato una mostra con tutte le tele di Linares dai primi anni ’70 fino all’ultimo periodo.

In contrada Paolini fino al 19 marzo Festeggiamenti in onore di San Giuseppe: sabato in Chiesa il concerto della banda musicale; domenica alle 15.30 esibizione di danza e mostra di pasta e cubbaidda; martedì 19, giornata di festa, alle ore 11 in Piazza il concerto del cantautore Davide De Marinis noto per i brani “Sei troppo bella” e “Chiedi quello che vuoi” e dalle 15.30 la processione. Sabato 30 marzo l’acchianata di San Giuseppe alle 19.30. Domani 15 marzo, le Cantine Bianchi ospitano Norino Trovato che presenterà il libro “Raccontatela Giusta”; domani e in replica il 16 marzo il Teatro “Sollima” ospita la commedia “A pigghiata a r’occhio” della Compagnia Teatrale Shining e The Peter Pan Group con Giovanna La Parrucchiera come ospite. Domenica 17 inizia la nuova Stagione Concertistica dell’Accademia “L. Van Beethoven” al Sollima alle ore 18.30 con la Symphonic Band Giacomo Candela; il 24 marzo il concerto di Elisa è già sold out da parecchi mesi; mentre il 28 marzo l’Impero ospita una super band per il “Queen Tribute Show” grande omaggio al gruppo di Freddy Mercury.

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...